Alfa 147 problema comandi al volante

ciao a tutti volevo sapere se è possibile montare i comandi al volante su una 147 2009 progression comprando soltanto lo sterzo e il contatto spiralato.Premetto che questa macchina aveva gia il cablaggio per il cruise control quindi dovrebbe averlo pure per i comandi al volante?grazie
 
In teoria si, poi se ci dici che era anche predisposta per il cruise control, dovrebbe essere predisposta anche per i comandi al volante, e quindi ci vorrebbe solo il volante con i suddetti comandi piu il contatto spiralato.
 
ma in teoria per essere predisposta gia ai comandi al volante comprando solo i due pezzi sotto lo sterzo senza comandi ci deve essere qualche connettore libero che poi si collega al contatto spiralato giusto?
 
ma in teoria per essere predisposta gia ai comandi al volante comprando solo i due pezzi sotto lo sterzo senza comandi ci deve essere qualche connettore libero che poi si collega al contatto spiralato giusto?

Non è detto che ci sia, in questo caso sono pochi fili da collegare al connettore iso dell'autoradio secondo lo schema indicato anche su un adesivo presente sulla radio stessa.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. posso chiedere se è possibile sostituire i miei comandi al volante (solo autoradio) con quelli utilizzati per il connect?
Inoltre è possibile installare un vivavoce parrott con il connect già presente.
Premetto che ho una 147 II serie progression.
grazie