Alfa 147 - Problema seduta scomoda

Discussione in 'Interni' iniziata da darkguitarplay, 9 Febbraio 2009.

  1. Re: Problema sedili..

    4 ore in macchina al di'...capisco..
     
  2. Re: Problema sedili..

    Gia.. tu hai qualche consiglio?
     
  3. raga anke io mi trovo molto scomodo con il mio sedile e manca anche a me la regolazione lombale e la mia 147 è anche distintiv e con gli interni in pelle
     
  4. Ma la leva della regolazione lombare dove dovrebbe trovarsi scusate?Io sulla mia ho la leva per l'altezza sulla sinistra e una manopola girevole sempre a sinistra per regolare l'inclinazione del sedile...Ho una 147 blackline...
     
  5. Non è una leva ma è una manopolina che si gira, io ce l'ho sulla sinistra del sedile più o meno all'altezza del braccio..
     
  6. :confused:io nn ho niente del genere sul sedile...c'è la manopolina in basso per regolare l'inclinazione ma all'altezza del braccio nn c'è niente...che sia un optional?
     
  7. ciao! ho da poco una 147 1° serie, davvero un'ottima macchina se non fosse che anch'io i primi giorni ho avuto parecchi problemi di mal di schiena e seduta scomoda (cosa che non mi è mai successa con nessun altro veicolo)!
    Dopo parecchi tentativi, il problema è quasi del tutto scomparso tenendo il sedile più alto possibile (regolandolo con la leva sulla sinistra) e lo schienale quasi del tutto verticale... in questa posizione però risulta difficoltosa la lettura del tachimetro e oltretutto ogni volta che entro e esco dall'abitacolo si va a fare pressione con la gamba sulla leva della regolazione sedile andandolo inevitabilmente ad abbassare... succede anche a voi??
    Proverò comunque ad acquistare un cuscino anatomico lombare sperando di eliminare del tutto il problema...
     
  8. Ieri in effetti ci ho messo una ventina doi minuti per combinare altezza inclinazione e vicinanza al volante...Alla fine devo dire però che sono riuscito ad ottenere una buona posizione(sono alto 1.88 e quindi ho sempre avuto problemi di seduta...)
     
  9. Ciao ragazzi, smanettando come un pazzo penso di aver trovato una seduta piuttosto comoda, alla fine è tutta una questione di star lì a provare tutte le possibili posizioni.. spero di trovarmi bene e ke riusciate anche voi! :D
     
  10. Adesso che la ritirerò dall' officina dovrò di nuovo stare li 20 minuti a smanettare per ottenere la seduta ottimale XD!!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 1.6 Distinctive Problema con i sensori di protezione volumetrica Interni 24 Luglio 2011
Problema display autoradio nel quadro Alfa 147 Interni 14 Novembre 2008