Alfa 147 - Problema seduta scomoda

Discussione in 'Interni' iniziata da darkguitarplay, 9 Febbraio 2009.

  1. Ciao ragazzi, vi scrivo xkè ho un problema un po' "anomalo" con la mia 147.. dico anomalo xkè nn è un vero e proprio problema della vettura ma una cosa per lo più mia.. spero possiate aiutare lo stesso!

    In pratica.. non riesco a trovare una posizione comoda x il sedile, precisamente lo schienale, non so xkè manca la manovella x la regolazione lombare e in pratica quando guido x un po mi fa male la schiena nella zona dei reni, ho smanettato come un matto ma nn trovo una posizione ke mi soddisfi.. qualcuno ha qualche cosiglio?! :mecry:

    Grazie mille!
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Problema sedili..

    so che è brutto ma provare ad aggiungere un cuscino di quelli da applicare al sedile; oppure dovresti trovare un sedile come il tuo con la regolazione lombale allo sfascio.
     
  4. Re: Problema sedili..

    Guidando altre vetture il problema persiste? Se no, effettivamente è un problema del sedile, se si, il problema sta nella tua schiena o nella postura che hai alla guida. :decoccio:
     
  5. Re: Problema sedili..

    Ma è normale ke la regolazione lombare non ci sia?! il mio modello è il distinctive.. cmq ke tipo di cuscino intendi? Grazie..
     
  6. Re: Problema sedili..

    ke io so è di serie... la mia è progression e ce l'ha...
     
  7. Re: Problema sedili..

    Infatti mi sembra strano, xkè sul libretto c'è scritto ke è presente, chiederò al concessionario, ma secondo te per risolvere il mio prob dovrei provare ad alzare lo shienale verso il volante o tirarlo indietro? xkè le regolazioni avanti-indietro e alto-basso le ho trovate, manca quella dello schienale ke non riesco a trovarne una comoda...
     
  8. Re: Problema sedili..

    il cuscino lo trovi anche al supermercato per pochi euro e sono di quelli che si legano al sedile; io per la cervicale tengo lo schienale molto in avanti in modo da stare bene aderente e non sforzare i muscoli della schiena per arrivare nei pnti più lontani(tipo insrendo la 5^ marcia).
     
  9. Re: Problema sedili..

    Ok, quindi pensi ke tenendo lo schienale il più dritto possibile dovrei risentire meglio di sto problema?! grazie mille.. proverò! =)
     
  10. Re: Problema sedili..

    Io ho risolto cosi spero che possa giovare anche a te; perchè non c'è nulla di più odioso del mal di schiena quando guidi.
     
  11. Re: Problema sedili..

    Gia puoi dirlo forte.. poi tralaltro la senzazione di non dominare il veicolo, doversi continuamente mouovere come nel letto quando guardi la tv! XD