Alfa 147 - problema telecomando

Discussione in 'Elettronica' iniziata da TESTAROSSA, 18 Gennaio 2009.

1. ciao sono testarossa!!! e sono nuovo. :decoccio:
    a me e successo che dopo aver cambiato la batteria al telecomendo della mia alfa il comendo a distanza della apertura\chiusura portiere non funziona uguale.
    qualcuno mi sa dire se sono l'unico caso nella storia alfa ad avere un problema del genere????
    GRAZIE :decoccio:

2. Sto caricando...

3. In che senso non va come prima?E' cambiato il raggio d'azione,oppure non funziona del tutto?

4. non funziona completamente!!!!!

5. la polarità della batteria è giusta?

6. si la polarità è giusta!!!!! quello che vorrei sapere io se il telecomando si è smemorizzato la macchina nn si dovrebbe accendere!!!!!......perchè la centralina nn riconoscendo il telecomando di coseguenza nn da il consenzo all'accenzione.....nn so più che fare!!!! GRAZIE

7. Ciao Testarossa,
    mi è sucessa una cosa simile e il problema era che avevo chiuso il telecomando girando il pernetto di chiusura dalla parte opposta e quindi la batteria non faceva bene contattto.
    In pratica il telecomendo era leggermante aperto nella zona dove si richiude la chiave.
    Prova a vedere se hai dei miglioramenti.
    A volte per far fare bene contatto alla batteria dovevo schiacciare il telecomando nella parte stretta vicino al pulsante dell'apertura baule e contemporaneamente aprire o chiudere le porte.

8. scusami ma non credo che ci sia una relazione tra l'apertura tramite telecomando e l'accenzione dell'auto... se apri la macchina tramite chiave si mette tranquillamente in moto... il telecomando serve solo a inserire o disinserire l'allarme se c'è oppure a chiudere semplicemente l'auto..