Alfa 147 - problema telecomando

TESTAROSSA

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
5
0
1
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115 Cv
ciao sono testarossa!!! e sono nuovo. :decoccio:
a me e successo che dopo aver cambiato la batteria al telecomendo della mia alfa il comendo a distanza della apertura\chiusura portiere non funziona uguale.
qualcuno mi sa dire se sono l'unico caso nella storia alfa ad avere un problema del genere????
GRAZIE :decoccio:
 
In che senso non va come prima?E' cambiato il raggio d'azione,oppure non funziona del tutto?
 
si la polarità è giusta!!!!! quello che vorrei sapere io se il telecomando si è smemorizzato la macchina nn si dovrebbe accendere!!!!!......perchè la centralina nn riconoscendo il telecomando di coseguenza nn da il consenzo all'accenzione.....nn so più che fare!!!! GRAZIE
 
Ciao Testarossa,
mi è sucessa una cosa simile e il problema era che avevo chiuso il telecomando girando il pernetto di chiusura dalla parte opposta e quindi la batteria non faceva bene contattto.
In pratica il telecomendo era leggermante aperto nella zona dove si richiude la chiave.
Prova a vedere se hai dei miglioramenti.
A volte per far fare bene contatto alla batteria dovevo schiacciare il telecomando nella parte stretta vicino al pulsante dell'apertura baule e contemporaneamente aprire o chiudere le porte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si la polarità è giusta!!!!! quello che vorrei sapere io se il telecomando si è smemorizzato la macchina nn si dovrebbe accendere!!!!!......perchè la centralina nn riconoscendo il telecomando di coseguenza nn da il consenzo all'accenzione.....nn so più che fare!!!! GRAZIE
scusami ma non credo che ci sia una relazione tra l'apertura tramite telecomando e l'accenzione dell'auto... se apri la macchina tramite chiave si mette tranquillamente in moto... il telecomando serve solo a inserire o disinserire l'allarme se c'è oppure a chiudere semplicemente l'auto..