Alfa 147 - Problemi al trapezio anteriore

onda147

Nuovo Alfista
10 Marzo 2010
2
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 140 cv
C:decoccio:iao: Sono capitata x caso nel vostro forum mentre mi documentavo sulla valvola EGR...Lo trovato subito intereressante e molto preciso. Possiedo un Alfa 147 jtd 140 cv del 2003 e da sempre ho problemi con il trapezio anteriore dx : superiore sotituito nel 2006 Km 47000 .Nel 2004 a km 54000 sostituito trapezio anteriore e anche le biellette posteriori. Adesso a km 110.000 mi ritrovo ancora nella stessa situazione : rumori di sospensioni anteriori e posteriori. Perche in pratica la mia Alfa è sempre stata rumorosa in quel senso.Cè qualcuno che ha riscontrato gli stessi problemi ed è magari riuscito a risolverli senza spese folli ???????????????:)
 
Ciao Onda147 esiste già una discussione in merito...comunque questo è un problema abbastanza frequente delle nostre auto quindi non sei l'unica a quanto pare dopo averlo provato per esperienza personale l'unica soluzione è solo la sostituzione perchè se lubrificati dopo qualche centinaio di km il problema si ripresenta. Prendi i trapezzi superiori marca Birth costano sulle 60 € circa se non vuoi spendere tanto come rapporto qualità prezzo sono ottimi a mio parere.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Alfa Driver del tuo consiglio, ne farò buon uso.