Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm - 150 cv - Grigio lipari - RM

Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

ok grazie

Buongiorno Ragazzi...News sul problema che affliggeva la mia nasona nei giorni scorsi...come pronosticato si era forato il manicotto in gomma inferiore dell'intercooler...Ieri il mio amico meccanico me lo ha cambiato (anche se potevo farlo da solo, causa "tempo mancante" l'ho fatto fare a lui...), e con sorpresa ho scoperto che me lo ha sostituito con quello in silicone, e pure di colore rosso!
Ora per fare un lavoretto fatto bene dovrei mettere anche quello superiore dello stesso materiale e colore...Ho visto però su eBay che li vendono solo a coppia ovviamente quei tubi lì...sapete per caso se posso prendere anche solo quello superiore?

ma per fare le maniglie, le hai smontate ?
perche lo devo fare (maledetti tutti che sono chiusi.. riaprono a settembre :( )... ma non mi va di smontare ancora i pannelli.

- Informazione Pubblicitaria -

Le maniglie nonostante siano avvitate tramite due bulloni a brugola, raggiungibili togliendo il tappo superiore per una, e i comandi dei finestrini per l'altra, devono essere tolte insieme al pannello...:mad:!
Infatti nella parte posteriore hanno una ghiera che le blocca e che è impossibile da togliere, a meno che non la si tagli (tra l'altro molto complicato il che)...ma comunque vi si accede solo smontando il pannello....a quel punto non conviene nemmeno rompere la ghiera bensì, smontare il pannello, incartare tutto e verniciare la maniglia ancorata al pannello...

si in effetti anche io sto prendendo in considerazione questa ipotesi... purtroppo sul sito c'è scritto che riaprono il 6 :(

we daniè... tutto ok ?
novità sulla q2 ?
io ho fatto le maniglie.. risultato eccellente.. senza usare il plastidip...
ma... tu per le mostrine degli alza vetro hai fatto qualcosa o sono ancora buone ?

we daniè... tutto ok ?
novità sulla q2 ?
io ho fatto le maniglie.. risultato eccellente.. senza usare il plastidip...
ma... tu per le mostrine degli alza vetro hai fatto qualcosa o sono ancora buone ?

Che prodotto hai usato invece del plasti dip?
Cmq le mostrine degli alzavetri a me fortunatamente sono ancora ok...solo quella del lato passeggero anteriore l'ho ripassata col plasti dip...
Cmq per la mia Q2 tutto benone, tranne che stamane non mi legge più i CD lo stereo originale :mad:!
Non vorrei che mi tocca cambiarlo...si potrebbe riparare eventualmente?

Ah comunque ho deciso di fare della mia Q2 una Q2 "Black Line"...voglio infatti fare tetto e spoiler neri...per caso mi potete dare il codice RAL del nero Black Line originale Alfa?

Cari amici una domanda,
secondo voi il mio autoradio (originale versione Q2 2007) è in grado di leggere l'ipod tramite l'apposito cavo?
o meglio dato che ho i comandi al volante collegati, dietro c'è spazio per il relativo connettore?

Ho trovato questo su subito: Cavo ipod Alfa Romeo - Accessori Auto In vendita Padova

Oppure in alternativa questo: Modulo usb / sd / aux 8 pin fiat, alfa romeo. lan - Accessori Auto In vendita Avellino

Che ne pensate?

Ultima modifica:

Ragazzi vorrei mettere il DownPipe alla mia Nasona...per il mio motore 937A5000 serve quello con foro per la sonda Lambda vero (è un Euro 4)?

Ragazzi vorrei mettere il DownPipe alla mia Nasona...per il mio motore 937A5000 serve quello con foro per la sonda Lambda vero (è un Euro 4)?

credo di si, la soluzione migliore è vedere se vicino al DP di serie c'è un coso che entra (tipo candeletta),, che sarebbe la sonda appunto.
anche io per fine anno lo monto... lo prenderò da stileo molto probabilmente.

X