Alfa 147 Q2 - 1.9 JTDm - 150 cv - Grigio lipari - RM

Re: Alfa Romeo 147 Q2 150 cv - grigio lipari - Roma

Allora io ho pagato 30 Euro i tappeti (quindi MTM Top), 10 Euro l'applicazione del logo Q2 e 10 Euro la spedizione...Ora non sò come siano gli MTM Speciali, ma già quelli che ho preso io sono di ottima qualità e finitura (anche perchè 30 euro non sono mica pochi...)...Non ho fatto mettere gli anelli, per i quali occorrevano 5 euro in più, non tanto per i soldi bensì perche i tappeti hanno già il fondo anti scivolo, quindi i bottono praticamente non servono.
Per le lampade fammi sapere il nome ed eventualmente quanto le hai pagate...

Ciao...

se riesco in serata ti tico la marca precisa...
PS : mi passi delle foto del logo e cazzate varie ?
li voglio come i tuoi :p :p

se riesco in serata ti tico la marca precisa...
PS : mi passi delle foto del logo e cazzate varie ?
li voglio come i tuoi :p :p

Guarda, particolari oltre il logo "147 Q2" i miei tappetini non ne hanno: moquette nera, bordo nero, e logo posizionato lateralmente solo sui tappeti anteriori...il logo così come lo vedi ce lo hanno già loro della MMT, quindi basta richiederglielo senza che gli invii il logo tu...per qualsiasi altra cosa, sono qui!

E soprattutto Forza Azzurri per stasera! :decoccio:

Amci, ultimissima news...
Ho acquistato su LedMania tutte le lampade a Led per la mia nasona...Nello specifico:

- 2 lampade a siluro per la plafoniera anteriore;
- 1 Lampada a siluro per la plafoniera posteriore ed 1 per il bagagliaio;
- 5 lampadine W5W tuttovetro per Targa, luci anti-pozzanghera, cassetto portaoggetti.

Le lampade hanno tutte gradazione 5000°K, quindi bianche e non azzurrate (...queste ultime non mi piacciono) ed ho speso complessivamente 80 euro spedite, lo sò una follia...ma per la nasona questo ed altro!

Appena arrivano faccio subito due foto e ve le posto...Non vedo l'ora! ;)
Spero solo che per la targa non mi diano errore, ho preso le famose "can bus" con resistenza incorporata, ma a quanto pare a qualcuno danno comunque errore...boh?!?

- Informazione Pubblicitaria -

Cari alfisti, come a nticipato, sabato mattina ho sostituito tutte le lampade della mia nasona con latre a led...Uno spettacolo! 80 Euro spesi bene (anche se resta sempre una follia...)!!!
Eccovi qualche esempio di prima/dopo, anche se in foto non si apprezza a pieno il salto di qualità compiuto:

i.imgur.com_VWgOg.jpg

i.imgur.com_egnif.jpg

Unaica nota stonata, la lampada del bagagliaio è più grande rispetto a tutte le altre, quindi convinto che fossero tutte uguali quelle a siluro, mi trovo con una lampada ancora da cambiare, ed una acquistata in più che userò come riserva per quelle delle plafoniere interne...:smiley_029:

Anche la targa ha ora due belle lampade ad 8 led ciascuna...very cool!!!

Devo farti davvero i complimenti per l'acquisto,sembra nuova :)

Grazie mille!

Piccolo aggiornamento...Ho sostituito anche la luce bagagliaio con una a Led...ora, tranne i proiettori anteriori, è tutto illuminato a Led con una bellissima tonalita bianco ghiaccio!:p

Amici, buone ferie innanzi tutto...
Iniziano i primi problemini con la mia nasona...Nello specifico da ieri mi sono accorto che in accelerazione la turbina soffia molto più del normale, anzi è come se "sfiata" e butta l'aria tutta fuori...ovviamente l'auto non ha più le prestazioni che dovrebbe avere...accelero ma oltre i 2000 giri l'auto non ha progressione (prorpio dove prima invece iniziava la spinta del turbo).
Da quello che ho capito (ovviamente non sono un meccanico) è come se si fosse aperta una falla nel circuito che porta l'aria dallla turbina al motore...Ieri sera per quello che ho potuto ho controllato subito il manicotto in gomma che dall'intercooler porta l'aria al motore (quello bello lungo sulla destra per capirsi...) e sembra integro...ora manca da controllare quello più in basso...voi cosa dite, cosa può essere? e soprattutto anche se con prestazioni da Panda 750, posso continuare a circolare o rischio di far danni maggiori?

Grazie mille delle eventuali risposte...

PS: ma proprio a metà agosto mi doveva capitare sta cosa, che sono tutti chiusi i meccanici?:mad:

come hai risolto per la turbina ?
cmq... ho trovato su ebay un link che ti potrebbe interessare...
Coppia LAMPADE Osram H7 55W Cool Blue Hyper White 5000K Kelvin | eBay

sono le stesse che monto io... o almeno.. la confezione è quella... il prezzo addirittura + basso :|
xò poi con la spedizione arrivi ai miei hihi..
magari ti prendi un kit completo, con annabbaglianti, fendinebbia e abbaglianti (h1, h3, h7) e paghi solo una volta la spedizione.

X