Alfa 147 - Recuperare oggettini vari sotto la moquette dei sedili

:rolleyes:eh é l´unico modo si, sennò dovresti tagliare la moquette...:smiley_001:
 
io quella zona l'ho soprannominta la zoa perduta, ifati anche io sonodel club degli oggetti msarriti...Quanti soldini e altro sono ormai perduti in quela zona oscura....devo ammettere che cmq questo è un piccolo grande limite dell'interno dela 147
 
:)Guarda,secondo me,se la porto a valutare, me la valutano qualche euro in più per la roba che c'è la sotto,almeno c'è un lato positivo... : ) Devo smontare tutto,che 2 balle...e va beh...almeno ora so che siamo in tanti ad avere questo piccolo grande portaoggetti sotto i sedili,il problema e che non te li ridà gli oggetti...... : ):rolleyes:
 
Beh spero almeno che la mia 147 abbia acquistato valore per tutta quella roba li sotto:D...dovrò smontare tutto:confused: e va beh...pazienza...li sotto e peggio della borsa di mary poppins,potrei trovare di tutto:rolleyes:...
 
male che vada la tua 147 al posto di perdere ne acquista valore nel tempo hahah
 
:D sono anch'io nel club...2 sigarette 1 telecomando 1 cornetto portafortuna 1 portachiavi hard rock e monetine a non finire....:eclipsee_Victoria:
 
Pensavo fosse successo solo a me (anche se la colpa sarebbe della mia raga...della serie ho sentito l' euro che rotolava sotto la moquette)!!! L' intercapedine incriminata è quella sotto il binario del sedile, ed ho provato in tutti i modi di recuperare la moneta, ma niente. Penso che l'unica soluzione sia smontare il battitacco dx ed accedere così al pianale. Oppure tenersi il portafortuna...che è meglio...!
ALFA FOREVER!
 
Ciao a tutti mah non ho capito bene dov è la tasca o buco che permette di nascondere gli oggetti nel 147?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo spazio a cui mi riferivo è tra il tunnel centrale (accanto alle feritoie x le monete) e l'attacco anteriore sinistro del sedile lato passeggero. Penso che neanche a volerlo ci si possa infilare qualcosa, ma esiste sempre la Legge di Murphy...chi non la conoscesse può provare a digitarla sul web...saluti e alfa forever!!!