Alfa 147 - regolazione fari motorino elettrico

dovrebbe essere fuori (sulla 147 non ho ancora fatto caso a dov'è..lol) in quanto agisce su tutta la parte interna del faro rogolandola su o giù.
controlla intorno al faro.
 
sulla gt (immagino uguale sulla 147) è dietro il faro in basso verso l'esterno della macchina in un posto parecchio scomodo; ed è un connettore che porta corrente a tutto (lampade fari e regolatore)
 
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scusa come posso regolare i fari su una 147 del 2005.con i pulsanti che o dentro mi regola la luce nel cruscotto.grazie
 
scusa come posso regolare i fari su una 147 del 2005.con i pulsanti che o dentro mi regola la luce nel cruscotto.grazie

Innanzitutto sarebbe nuona norma passare dalla sezione presentazioni.
...poi, non postare a casaccio nelle sezioni che capitano a tiro, e leggere la discussione.
P.S. Per trovare quello che si cerca si può utilizzare la funzione "cerca"
 
giusto camoz anche sulla 147 si trova li e' nero ed esce un perno bianco che muove il blocco faro solo che metterci le mani e' un 'impresa e per di piusi vedono due buchi su questo rettangolo nero che dovrebbero essere le viti per estrarlo poi pero' non so' come si staccano i fili in quanto vanno tutti al jek interno del fanale che porta corrente a tutto il corpo faro o si fa come si deve fare oppure mi sa che e' meglio ovviare con la regolazione manuale
 
giusto camoz anche sulla 147 si trova li e' nero ed esce un perno bianco che muove il blocco faro solo che metterci le mani e' un 'impresa e per di piusi vedono due buchi su questo rettangolo nero che dovrebbero essere le viti per estrarlo poi pero' non so' come si staccano i fili in quanto vanno tutti al jek interno del fanale che porta corrente a tutto il corpo faro o si fa come si deve fare oppure mi sa che e' meglio ovviare con la regolazione manuale

Ieri ho preso in mano un faro (potrei aprire un negozio per i fari e impianti xenon che ho a casa) il motorino è interrno al faro (almeno per la gt) quindi per cambiarlo bisogna smontare il faro e poi aprire il coperchio posteriore. dubito che si riesca senza smontarlo.
 
e' difficile vero! se puoi riguardare mi dici se c'e ' un jek per poter staccare i fili del motorino dal faro e se si dove sono ed inoltre tolte quelle 2 viti (con un cacciavite a snodo) il motorino si toglie grazie anticipatamente andrea
 
ciao io schiaciando + e - del regolatore dei fari mi cambia il numero cioè passa a 1 a 2 a 3 ma non si alzano ne abbassano i fari!!!! se è il motorino quanto spendo piu o meno???
 
ciao io schiaciando + e - del regolatore dei fari mi cambia il numero cioè passa a 1 a 2 a 3 ma non si alzano ne abbassano i fari!!!! se è il motorino quanto spendo piu o meno???

Leggendo la discussione mi par di aver capito 25€ su ebay. Io credoche tu lo possa trovare da uno sfascio intorno a quella cifra se non di meno. Puoi anche provare da un ricambista di concorrenza..immagino una trentina o giù di lì.

possiedo una 147 2001 1.9 jtd 115
Ragazzi, io ho questo problema: faro dx livello ok. Faro sx livello basso, si punta nell'asfalto!! una volta i era capitato, e con un paio di botte alla Fonzies (ve lo ricordatee??) si era ripreso la regolazone. Poi un giorno non so perchè (maledette manacce!!!) mi sono messo a toccare di nuovo la regolazione e li ho abbassati.
Ora la regolazione assetto fari mi cambia solo i numerini nel cruscotto (bella utilità...).
A quanto ho capito il motorino è all'interno del faro, dietro la calotta stagna tenuta dai2 fermi di ferro. domani inervengo, ma se qualcuno ha consigli più precisi.....
 
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