Alfa 147 - Regolazione riscontro chiusura porta

Re: Rumori sospetti

bè chiedere consiglio non costa nulla,chiama la tua officina alfa,ti consiglieranno il da farsi.
 
Re: Rumori sospetti

Ciao
da quello che dici sembra un problema con una pasticca freni.... sembra quasi che fosse "uscita" dalla sede e poi si sia riposizionata. Portala in Alfa e falla vedere. Il "clang" che hai sentito potrebbe essere stato lo spostamento della pasticca sul disco. Non perdere altro tempo

Andrea
 
Re: Rumori sospetti

Io direi qualcosa alla trasmissione (cambio, frizione, semiassi, sterzo e sospensioni).
Da far vedere comunque.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rumori sospetti

pietro ha detto:
Io direi qualcosa alla trasmissione (cambio, frizione, semiassi, sterzo e sospensioni).
Da far vedere comunque.
ciao

Anche per me il problema starà lì..... Portala al più presto amico è prima che arrivano le ferie
 
Re: Rumori sospetti

mi han detto che nn ha nulla, potrebbe essere stato un sasso o qualcosa che è entrato tra la pastiglia e il freno, perkè gli è gia successo una volta, alla macchina nn mancano pezzi ne bulloni ecc... ma al motore nemmeno mi han guardato mah. Cmq il rumore veniva dal lato destro anteriore, e sembrava dalla ruota. Speriam sia stato solo quello
 
Re: Rumori sospetti

Avevo pensato proprio a questo quando dicevo di controllare dietro al cerchio,anche se mi sembrava un pò surreale la cosa.
Le stranezze della vita,come mai potrà un sasso starsene li. :cool027:
Resto un pò scettico però se dice che è già capitato.
Esperienza paga.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rumori sospetti

a me e' successa una cosa simile con la 156, ma io andavo a 40 orari in centro abitato...
 
Re: Rumori sospetti

Può capitare. E sempre a velocità molto basse... La ruota raccoglie un sasso, che viene portato in alto. A questo punto cade (vedi la teoria di Isacco Newton) e può succedere che vada a fermarsi all'interno della pinza freno.
ciao
 
Re: Rumori sospetti

pietro ha detto:
La ruota raccoglie un sasso, che viene portato in alto. A questo punto cade (vedi la teoria di Isacco Newton) e può succedere che vada a fermarsi all'interno della pinza freno.
ciao
Sì ma a quale legge l'associeresti? .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rumori sospetti

il caos??? sai la farlalla e il maremoto???'
 
X