Alfa 147 - Regolazione riscontro chiusura porta

Re: scricchiolio alfa 147

:eclipsee_Victoria:Risolto! ho sganciato e riagganciato gli schienali ed ora nn lo fa piu!
 
Re: scricchiolio alfa 147

:) allora si può chiudere. :)
 
Re: scricchiolio alfa 147

io non ho ancora risolto...ho provato a fare la procedura ke pietro segnalava ma non dipende da quello!!!!
 
Re: scricchiolio alfa 147

Paki, tu parlavi di una cintura a sx nel lato passeggero. Ma il lato passeggero ha la cintura a dx...
e poi davanti o dietro???
 
Re: scricchiolio alfa 147

si pietro ho sbagliato a scrivere volevo dire la cintura è quella a dx del lato passeggero vicino al guidatore....mi pare ke lo scrikkiolio venga da lì!!!!
 
Re: scricchiolio alfa 147

Vedi che non sia qualkosa della cassa, magari si è allentato qulke vite .: sgrat :. .: sgrat :.
 
Re: scricchiolio alfa 147

prova a muovere le varie plastiche che ricoprono la portiera e i montanti.
Non è che c'è qualcosa dentro la tasca laterale della portiera, vero??? :grinser021:
ciao
 
Re: scricchiolio alfa 147

no niente di tutto questo pietro....
 
Re: scricchiolio alfa 147

Paki80 ha detto:
ciao a tutti,da qualke giorno all'interno della mia alfa 147 115cv 1.9JTD sento degli scricchiolii provenienti dalla zona destra ovvero quella dedicata al passeggero qualcuno mi sa dire com'è possibile risolvere questa cosa? lo scricchiolio è molto fastidioso sentirlo mentre si sta guidando.......grazie a tutti coloro ke mi potranno essere utili!!!
Hai il Telepass?? :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: scricchiolio alfa 147

Paki80 ha detto:
ciao a tutti,da qualke giorno all'interno della mia alfa 147 115cv 1.9JTD sento degli scricchiolii provenienti dalla zona destra ovvero quella dedicata al passeggero qualcuno mi sa dire com'è possibile risolvere questa cosa? lo scricchiolio è molto fastidioso sentirlo mentre si sta guidando.......grazie a tutti coloro ke mi potranno essere utili!!!


Ciao Io ho lo stesso problema però su una GT! Proviene un cigolio proprio dal bocchettone dell'aria che va al vetro con la plastica del cruscotto!!! Non so come risolvere... il problema si è presentato da quando ha fatto un caldo tremendo (45 gradi)!!! Ho letto che con la vasellina si dovrebbe risolvere... ma cosa va smontato? Non vorrei passare dalla padella alla brace!!!