Alfa 147 - Regolazione riscontro chiusura porta

Re: Rumori sospetti

voi :cool027:


:grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
scricchiolio alfa 147

ciao a tutti,da qualke giorno all'interno della mia alfa 147 115cv 1.9JTD sento degli scricchiolii provenienti dalla zona destra ovvero quella dedicata al passeggero qualcuno mi sa dire com'è possibile risolvere questa cosa? lo scricchiolio è molto fastidioso sentirlo mentre si sta guidando.......grazie a tutti coloro ke mi potranno essere utili!!!
 
Re: scricchiolio alfa 147

dovrebbe essere quello proveniente dalla bocca di areazione presente sotto il vetro sulla plan cia.

con il caldo fa dilatazione termica e stride con la plastica diversa della plancia.

per risolvere alcuni usano mettere vasellina ai bordi smontando tutta la bocca (tre vioti) altri mettono le guarnizioni delle finestre intorno...

però che ne so io è solo delle prime serie della 147 pre restyling questo difettuncolo...

cmq prova ad accendere il clima freddissimo e spararlo solo sul vetro anteriore e vedi se lo fa ancora!
 
Re: scricchiolio alfa 147

non penso sia quello il problema....cercando di capire da dove può arrivare questo scricchiolio penso di aver centrato l'obiettivo e arriva dalla cintura di sicurezza posta a sx nel lato passeggero....cosa dite?
 
Re: scricchiolio alfa 147

ti dico che a sx del lato passeggero non c'è nessuna cintura di sicurezza...
 
Re: scricchiolio alfa 147

Potrebbe anche essere il "bauletto portaoggetti", ad un mio amico scricchiolava l'apertura :aktion073:
 
Re: scricchiolio alfa 147

Salve a tutti inanzi tutto sono un nuovo iscritto , nella mia 147 sento degli scricchiolii venire dal vano baule nn riesco a capire....precisamente cosa sia che vibra.....ciao a tutti
 
Re: scricchiolio alfa 147

Controlla che i sedili posteriori siano perfettamente agganciati. é il problema più diffuso.
Eventualmente sganciali e riagganciali. Ci vuole un colpo violento e occhio che le cinture non siano infilate in mezzo ai sedili.
ciao
 
Re: scricchiolio alfa 147

Grazie Pietro!!!Dopo ci Vado a Tirare 2 Belle schienate!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: scricchiolio alfa 147

fammi sapere...
ciao