Alfa 147 - Schermo troppo in basso

Gabry147

Nuovo Alfista
22 Novembre 2008
16
0
1
33
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd multijet 16v
Ciao a tutti,
ho un alfa 147 restyling e vorrei sostituire la radio di serie con una a 2 din (kenwood dnx 7220 x esempio) ma mi sembra che poi lo schermo sarebbe troppo in basso e scomodo da guardare mentre si guida...Ho anche pensato di montarne una con schermo estraibile, ma poi questo verrebbe a trovarsi davanti alle bocchette dell'aria...Cosa ne pensate? Come si trova chi ha montato un modello del genere?
Aspetto vostri consigli, ciao!
 
a parte che non puoi visualizzare video con la macchina in movimento per evitare proprio distrazioni mentre guidi (un cavo deve essere collegato al freno a mano= vedi i video a macchina ferma)
comunque io ho un alpine iva d 106 con schermo a scomparsa e l' altezza sulle bocchette va benissimo per me, poi l ho scelto anche per il fatto che sembra un normale autoradio, il doppio din è troppo vistoso!
 
Non mi sono spiegato bene, con "da guardare mentre si guida" intendevo se uso il navigatore...come mai hai scelto l'Alpine?
 
come mai?
bè l' alpine a livello sonoro ha sfornato un ottimo prodotto, nessun altra marca che produce sorgenti con schermo integrato ha raggiunto la qualità dell' alpine.
ho sentito come suonano certi pioneer o kenwood con stessi amplificatori e tarature ma il mio orecchio e non solo il mio, ma anche quello del mio installatore, il quale mi ha confermato che l' alpine a livello sonoro è migliore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho istallato un alpine 2 din lo schermo ha tre posizioni ti posso assicurare che si vede benissimo se hai la possibilita' istallalo va da dio