Alfa 147 - Schermo troppo in basso

Gabry147

Nuovo Alfista
22 Novembre 2008
16
0
1
30
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd multijet 16v
Ciao a tutti,
ho un alfa 147 restyling e vorrei sostituire la radio di serie con una a 2 din (kenwood dnx 7220 x esempio) ma mi sembra che poi lo schermo sarebbe troppo in basso e scomodo da guardare mentre si guida...Ho anche pensato di montarne una con schermo estraibile, ma poi questo verrebbe a trovarsi davanti alle bocchette dell'aria...Cosa ne pensate? Come si trova chi ha montato un modello del genere?
Aspetto vostri consigli, ciao!

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
a parte che non puoi visualizzare video con la macchina in movimento per evitare proprio distrazioni mentre guidi (un cavo deve essere collegato al freno a mano= vedi i video a macchina ferma)
comunque io ho un alpine iva d 106 con schermo a scomparsa e l' altezza sulle bocchette va benissimo per me, poi l ho scelto anche per il fatto che sembra un normale autoradio, il doppio din è troppo vistoso!

Gabry147

Nuovo Alfista
22 Novembre 2008
16
0
1
30
Va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd multijet 16v
Non mi sono spiegato bene, con "da guardare mentre si guida" intendevo se uso il navigatore...come mai hai scelto l'Alpine?

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
come mai?
bè l' alpine a livello sonoro ha sfornato un ottimo prodotto, nessun altra marca che produce sorgenti con schermo integrato ha raggiunto la qualità dell' alpine.
ho sentito come suonano certi pioneer o kenwood con stessi amplificatori e tarature ma il mio orecchio e non solo il mio, ma anche quello del mio installatore, il quale mi ha confermato che l' alpine a livello sonoro è migliore!

mmav

Nuovo Alfista
31 Agosto 2007
1
0
1
121
Ciao io ho istallato un alpine 2 din lo schermo ha tre posizioni ti posso assicurare che si vede benissimo se hai la possibilita' istallalo va da dio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente