Alfa 147 selespeed va in folle mentre guido

Praticamente il manuale indica"trasmissione interruttore di sicurezza corto circuito batteria"
Traduzione bovina dall'inglese. A questo punto ti consiglio di sostiture l'interruttore che è posizionato sul pedale del frenofreno, e uno degli interruttori di sicurezza del sistema; un altro interruttore e' quello collegato con la portiera layo guida, per quest'ultimo ti consiglio di pulirecil connettore che si trova nei pressi del montante della porya, quello rotondo protetto da una guaina in gomna.
 
Codice alfa dell'interruttore del freno 0046840510, costo circa 15 euro. Cercarlo su e bay, ti conviene.
 
Buona sera ragazzi ho un alfa 147 che mentre guido mi da avaria vdc+abs+ avaria controllo motore, l auto rimane a bassi giri e a volte accellera da sola . Con il computer fatto la diagnosi mi dava errore pedale acceleratore, (sostutuito) cancello l errore , e dopo un po mi da lo stesso problema emi dice valvola a farfalla , lo cambiata . Dopo un giorno solito errore e problema ... cosa può essere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema contatti eletrici.
Devi perdere un po di tempo e pulire tutti i connettori che hai a portata di mano compreso anche un controllo a tutti i fusibbili (stacca e riattacca).
Per i connettori, quelli più soggetti al tuo problema sono:
connettori centraline, nel tuo caso (mortore e selespeed);
connettore centralina abs (sotto la vaschetta dell'olio freni);
connettore N20 Selespeed (di solito a lato del vano batteria);
connettori principali (2) situati sulla paratia tra motore e abitacolo;
connettore debimetro;
connettore pedale acceleratore;
connettore valvola a farfalla.
Stacca e riattacca anche i fusibili genetali sulla batteria,
Ovviamente negativo batteria staccato e in sicurezza.
PS. Hai risolto poi con il problema che ti andava a folle (N).