Concentrati per ora sul connettore N20. Se riesci a sapere il codice errore, fammi sapere.
Concentrati per ora sul connettore N20. Se riesci a sapere il codice errore, fammi sapere.
OK. Se è quella originale, con quei km all'interno del motorino tra poco no troverai nemmeno il rotore.
Ascoltami attentamente che ti faccio fate la prova del 9.
Innanzitutto togli il coperchio di plastica che copre la vaschetta dell'olio, è fissata con due viti.
Quel coperchio per ora lascialo anche a casa, per ora non serve.a questo punto troverai il connettore elettrico della pompa,due fili, stsccalo e riattaccalo per scongiurare un falso contatto. La prova comunque non è questa. Ora individua il gruppo pompa e motorino che sono un unico blocco.
Adesso munisciti di un m
Bastoncino di legno von lunghezza sufficiente a riuscire a toccare la pompa, il bastoncino che sia un po robusto e non uno stuzzicadenti. A questo punto il bastoncino e un martellino mettitelo in macchina pronto all'uso e guida. Nel momento in cui la macchina va in folle, accosta, lasciala accesa, scendi con martello e bastoncino e picchia sul motorino prima lentamente poi con un po di energia, non esagerare. Se il motorino riparte, hai trovato il problema.
Ma dove si trova questo motorino ?
Ma la vaschetta del olio del cambio dici quella in parte alla batteria?