Alfa 147 selespeed va in folle mentre guido

Concentrati per ora sul connettore N20. Se riesci a sapere il codice errore, fammi sapere.
 
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Reactions: Umberto Salicone
ciao ragazzi ho risolto il problema riguardante il cambio che mentre guidavo andava in folle ...

ho tagliato uno alla volta i fili del connettore N20 che si trova in parte alla batteria e li ho saldati uno x uno a staglio e dopo li ho nastrati con nastro isolante e ora la macchina non mi da piu problemi da una settimana
 
Concentrati per ora sul connettore N20. Se riesci a sapere il codice errore, fammi sapere.

ho tagliato uno alla volta i fili del connettore N20 che si trova in parte alla batteria e li ho saldati uno x uno a staglio e dopo li ho nastrati con nastro isolante e ora la macchina non mi da piu problemi da una settimana
 
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Sono contento che hai risolto.
 
Ragazzi purtoppo dopo 10 giorni stasera l auto mi ha fatto solito problema che mentre guido va in N da sola
 
Ma ascolta, te l'ho chiesto già ma mi ripeto nuovamente: sei sicuro che la pompa idraulica funziona correttamente? Mi puoi dire quanti km. ha la pompa?.
 
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Ma il motorino parte ad ogni apertura dello sportello ... non so dirti quanti km ha penso e quella originale e quindi 255.000
 
OK. Se è quella originale, con quei km all'interno del motorino tra poco no troverai nemmeno il rotore.
Ascoltami attentamente che ti faccio fate la prova del 9.
Innanzitutto togli il coperchio di plastica che copre la vaschetta dell'olio, è fissata con due viti.
Quel coperchio per ora lascialo anche a casa, per ora non serve.a questo punto troverai il connettore elettrico della pompa,due fili, stsccalo e riattaccalo per scongiurare un falso contatto. La prova comunque non è questa. Ora individua il gruppo pompa e motorino che sono un unico blocco.
Adesso munisciti di un m
Bastoncino di legno von lunghezza sufficiente a riuscire a toccare la pompa, il bastoncino che sia un po robusto e non uno stuzzicadenti. A questo punto il bastoncino e un martellino mettitelo in macchina pronto all'uso e guida. Nel momento in cui la macchina va in folle, accosta, lasciala accesa, scendi con martello e bastoncino e picchia sul motorino prima lentamente poi con un po di energia, non esagerare. Se il motorino riparte, hai trovato il problema.
 
OK. Se è quella originale, con quei km all'interno del motorino tra poco no troverai nemmeno il rotore.
Ascoltami attentamente che ti faccio fate la prova del 9.
Innanzitutto togli il coperchio di plastica che copre la vaschetta dell'olio, è fissata con due viti.
Quel coperchio per ora lascialo anche a casa, per ora non serve.a questo punto troverai il connettore elettrico della pompa,due fili, stsccalo e riattaccalo per scongiurare un falso contatto. La prova comunque non è questa. Ora individua il gruppo pompa e motorino che sono un unico blocco.
Adesso munisciti di un m
Bastoncino di legno von lunghezza sufficiente a riuscire a toccare la pompa, il bastoncino che sia un po robusto e non uno stuzzicadenti. A questo punto il bastoncino e un martellino mettitelo in macchina pronto all'uso e guida. Nel momento in cui la macchina va in folle, accosta, lasciala accesa, scendi con martello e bastoncino e picchia sul motorino prima lentamente poi con un po di energia, non esagerare. Se il motorino riparte, hai trovato il problema.

Ma dove si trova questo motorino ?

Ma la vaschetta del olio del cambio dici quella in parte alla batteria?
 
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