Alfa 147 - Sensori di parcheggio posteriori

F

Franci88

Utente Cancellato
Sensori di parcheggio...

Ciao a tutti, il mio raga ha fatto montare nella sua Alfa 147 II serie dal concessionario Alfa Romeo (quindi quelli originali) i sensori di parcheggio, montati sul paraurti...
La parte sopra, sporge un pò, cioè fanno lo scalino, invece quelli della mia Yaris sono lisci al paraurti...
In tutte le 147 sono così, oppure sono stati montati male???
Grazie...
 
Re: Sensori di parcheggio...

sai che non lo so! mi devo documentare... ma non vorrei spararla grossa, ma sembra da quanto ricordo che sono pari pari con il paraurti.... aspettiamo altri esperti...
P.S. bello il colore della scrittura... (si vede che sei una ragazza!!!) ma ti cava gli okki!:grinser005:
 
Re: Sensori di parcheggio...

Ciao Franci. Passa a presentarti nella apposita sezione.
 
Re: Sensori di parcheggio...

ciao,
se sono stati montati after-market per quanto si voglia rimangono con lo scalino.

quelli di serie hanno il paraurti modificato appositamente, quelli che ha montato per rimanere fermi devono per forza essere a forma di tappo altrimenti ti cadono dentro al foro...
 
quando i sensori di parcheggio segnalano (ogni tanto) ostacoli inesistenti su cosa si può intervenire?
Può dipendere dal fatto che non sempre sono perfettamente puliti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il 90% di questo problema potrebbe essere appunto la platina si sporcizia che si crea su essi e che quindi inganna le onde radio.