Alfa 147 - Tasto MODE cruscotto

fraciccio

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
122
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1600
Salve ragazzi,come da titolo...a che serve?Ho una 147 benzina del 2002,questo tasto MODE per chi non avesse capito si trova accanto i tasti della regolazione altezza fari.
Se premo MODE sul display dell'auto mi appare una scritta che non riesco a decifrare,pare ci sia scritto bU77 oppure bUZZ.... e poi posso decidere se ON o OFF....
Perdonatemi ma l'ho presa usata senza manuale d'uso e in tutti questi anni non ci avevo mai fatto caso...!

Re: Tasto MODE cruscotto

il tasto MOD credo che stia per modalità, dove puoi regolorare l'ora, l'intenistà della luce del quadro, il BUZZ e altre funzioni, le gestigi con le freccie

Re: Tasto MODE cruscotto

il tasto MOD credo che stia per modalità, dove puoi regolorare l'ora, l'intenistà della luce del quadro, il BUZZ e altre funzioni, le gestigi con le freccie

esatto sono i menù di gestione della varie funzioni del computerino di bordo, ovvero quel display che hai al centro del cruscotto in mezzo ai tachimetri, in base alle versioni credo abbia funzioni e controlli diversi quindi devi verificare sul libretto di manutenzione

BUZZ è il suono (bip) che emette in caso di allarmi tipo luci fulminate e simili

- Informazione Pubblicitaria -
Io in quella zona ho:
freccia su e giù per alzare i fari.
Più e meno Tasti illuminazione cruscotto.
Tasto MOD, che premendolo una volta mi fa cambiare orario, premendo una seconda volta mi appare la scritta buzz On-Off, mi confermate è solo il bip che fa l'auto?

evidentemente hai un sistema più vecchio del nostro e meno evoluto, sulla mia il Buzz è quello

Si il buzz, buzzer sarebbe il bip!

X