Alfa 147 tenuta benissimo ora incidentata e dubbioso se ripararla

Discussione in '147 Garage' iniziata da iGraphics, 17 Agosto 2020.

1. #1iGraphics,17 Agosto 2020
    Ultima modifica: 17 Agosto 2020
    Ciao a tutti, come da titolo nonostante mi piace molto, ho comunque dei dubbi riguardo al fatto se ripararla oppure rottamarla, voi cosa fareste al mio posto?

E' la 1.9 JTDm 120cv 88KW anno 2006.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 1.6 TS 105 - Distinctive - Azzurro Gabbiano - 2003 - MI 147 Garage Martedì alle 13:00
    Alfa 147 1.9 150 cv 2007 distinctive 147 Garage 11 Aprile 2020
    Prestazioni basse alfa 147 jtd 147 Garage 5 Febbraio 2020

3. Vi faccio vedere anche come era prima dell'incidente, anche gli interni.

Esteriormente ritornerà come era prima?
    Ne vale la pena? Questo è il dilemma.
    Io vorrei farla aggiustare, perchè mi piace la 147 e ha un bell'assetto di guida, ma mi piacerebbe sentire anche altri pareri ecco.

Grazie a tutti.

Files Allegati:

4. solo la carrozzeria o anche il telaio?

5. non lo so se si è fatto anche il telaio, in quel caso lascio stare a prescindere.

A zagros e ziopalm piace questo messaggio.
  6. La macchina l'abbiamo presa oggi e non si può ancora toccare per la perizia.

7. Non sono carrozziere ma a me preoccupa questa parte qua evidenziata nella foto, voi che dite?

Files Allegati:

8. Dipende tutto da quanto sei disposto a spenderci, tutto si può fare ;)

A iGraphics piace questo elemento.
  9. Io lascerei perdere, il telaio è compromesso e la spesa rilevante.

A kormrider, Cristian. S, alfiere 94-10 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Forse conviene comprarne un altra a buon prezzo e passare tutta la mia tappezzeria (forse anche cruscotto se l'altro non è messo bene) sull'altra.

A Cristian. S piace questo elemento.
  11. Minch... che botto.
    Come è successo?

Mi dispiace molto, vedendo dalle foto sembra che io telaio sul logherone inferiore sia leggermente piegato, ciò non toglie che possa essere sistemato, comque si devono levare le scocche sopratutto quella che protegge il logherone per vedere in che condizioni è.
    Parte frontale non si vede perché il cofano è chiuso, posta una foto a motore aperto.

In conclusione ti dico che quando ero in carrozzeria abbiamo sistemato Auto messe peggio, sta tutto a te se vuoi sistemarla o no, certo la spesa sei minimo sulle 3'000 euro.

A iGraphics, kormrider, Camionaro e 1 altro utente piace questo messaggio.