Alfa 147 tenuta benissimo ora incidentata e dubbioso se ripararla

Discussione in '147 Garage' iniziata da iGraphics, 17 Agosto 2020.

1. Mi hanno improvvisamente tagliato la strada con svolta a sinistra. :mad::eek::(
    Al momento la macchina non può essere ancora toccata, perchè deve venire il perito a fare la perizia e speriamo che venga quanto prima possibile.

2. Se vuoi un consiglio io penserei al cambio auto. Se proprio vuoi la 147 trovane una più nuova ultime versioni che la paghi poco comunque ed eventualmente tieni per un po' la vecchia come ricambi.
    Oppure lasci stare e cambi auto completamente, anche di Giulietta ne trovi molte a buon prezzo, certo la tenuta di strada della tua, la Giulietta non c'è l'ha, ma va bene lo stesso ed è più confortevole in tutto oltre che piu moderna.
    Poi vedi te, io senza pensieri cambierei.
    Ciao mi spiace

A ziopalm, iGraphics e zagros piace questo elemento.
  3. Ognuno con il suo fa come meglio crede ;)

Comincia con un preventivo fatto bene e poi valuti, credo che ne abbiano radrizzate di messe decisamente peggio.

Se il costo x te è accettabile e ti trovi bene merita di essere riparata :)

A CristianZio77, alfiere 94-10, Cristian. S e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Ti hanno consigliato bene... cambia auto,o addirittura modello,Giulietta,...:rolleyes::D nelle foto cerchiata si evidenzia il problema grave... piantana compromessa con taglio e saldatura... la macchina non sarà più la stessa....:eek: oltre a semiasse ,scatola guida, ammortizzatore bracci, eccetera...se vuoi la 147 trovi una da spendere poco e trasferisci tutto il buono che c'è sulla tua su quella....;):)

A iGraphics e zagros piace questo messaggio.
  5. Potrei addirittura pensare al cambio marca, visto che non ne posso quasi più dei problemi braccetti rumorosi che affligono tutte le alfa e avevo anche il vecchio modello 1° serie della 147 e poi presi la 2° serie. Quasi quasi cambio un pò e prendo una BMW serie 1 che ne pensate? So che non è il forum adatto essendo un fortum alfa, però...

6. Io sono Italiano e quindi conosci la risposta.
    Certo che se dovessi cambiare marca, la serie 1 ultimo modello ma trazione posteriore sarebbe tra le preferite.
    Mia opinione ciao.
    Comunque tutte le auto hanno bisogno di manutenzione, meno roba hanno sotto e meno c'è da riparare.
    Ma poi l' handling?
    Un bel posteriore a ruote interconnesse e vedrai che di manutenzione ne avrai di meno, però poi ti conviene andare piano. (si scherza)
    Ciao

A ziopalm e iGraphics piace questo messaggio.
  7. Sono anche io Italianissimo. :)
    Non lo so comunque, italiano o non italiano :), sono ancora molto indeciso su tutto e ho una gran confusione in generale.
    Fatto stà che affinche non si muovono le assicurazioni a risarcire i danni, non si può prendere una decisione definitiva sul da farsi e sono rimasto anche a piedi. :(

A Cristian. S piace questo elemento.
  8. Voi se decideste di cambiare completamente auto e marca, tra Bmw serie 1, Mercedes Benz classe B e Audi A3 sport back che si trovano a buon prezzo, su quale (referenza) vi orientereste?

9. nessuna delle citate a livello di ciclistica e telaio va vicino alla 147 come anche la Giulietta d'altronde

A Gascan e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  10. Hanno "problemi" di rumorisità dei braccetti anche quelle marche di automobili?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 1.6 TS 105 - Distinctive - Azzurro Gabbiano - 2003 - MI 147 Garage 22 Settembre 2020
Alfa 147 1.9 150 cv 2007 distinctive 147 Garage 11 Aprile 2020
Prestazioni basse alfa 147 jtd 147 Garage 5 Febbraio 2020