Alfa 147 tenuta benissimo ora incidentata e dubbioso se ripararla

Minch... che botto.
Come è successo?

Mi dispiace molto, vedendo dalle foto sembra che io telaio sul logherone inferiore sia leggermente piegato, ciò non toglie che possa essere sistemato, comque si devono levare le scocche sopratutto quella che protegge il logherone per vedere in che condizioni è.
Parte frontale non si vede perché il cofano è chiuso, posta una foto a motore aperto.

In conclusione ti dico che quando ero in carrozzeria abbiamo sistemato Auto messe peggio, sta tutto a te se vuoi sistemarla o no, certo la spesa sei minimo sulle 3'000 euro.

Mi hanno improvvisamente tagliato la strada con svolta a sinistra. :mad::eek::(
Al momento la macchina non può essere ancora toccata, perchè deve venire il perito a fare la perizia e speriamo che venga quanto prima possibile.
 
Se vuoi un consiglio io penserei al cambio auto. Se proprio vuoi la 147 trovane una più nuova ultime versioni che la paghi poco comunque ed eventualmente tieni per un po' la vecchia come ricambi.
Oppure lasci stare e cambi auto completamente, anche di Giulietta ne trovi molte a buon prezzo, certo la tenuta di strada della tua, la Giulietta non c'è l'ha, ma va bene lo stesso ed è più confortevole in tutto oltre che piu moderna.
Poi vedi te, io senza pensieri cambierei.
Ciao mi spiace
 
Ognuno con il suo fa come meglio crede ;)

Comincia con un preventivo fatto bene e poi valuti, credo che ne abbiano radrizzate di messe decisamente peggio.

Se il costo x te è accettabile e ti trovi bene merita di essere riparata :)
 
Ti hanno consigliato bene... cambia auto,o addirittura modello,Giulietta,...:rolleyes::D nelle foto cerchiata si evidenzia il problema grave... piantana compromessa con taglio e saldatura... la macchina non sarà più la stessa....:eek: oltre a semiasse ,scatola guida, ammortizzatore bracci, eccetera...se vuoi la 147 trovi una da spendere poco e trasferisci tutto il buono che c'è sulla tua su quella....;):)
 
  • Like
Reactions: iGraphics e zagros
Potrei addirittura pensare al cambio marca, visto che non ne posso quasi più dei problemi braccetti rumorosi che affligono tutte le alfa e avevo anche il vecchio modello 1° serie della 147 e poi presi la 2° serie. Quasi quasi cambio un pò e prendo una BMW serie 1 che ne pensate? So che non è il forum adatto essendo un fortum alfa, però...
 
Potrei addirittura pensare al cambio marca, visto che non ne posso quasi più dei problemi braccetti rumorosi che affligono tutte le alfa e avevo anche il vecchio modello 1° serie della 147 e poi presi la 2° serie. Quasi quasi cambio un pò e prendo una BMW serie 1 che ne pensate? So che non è il forum adatto essendo un fortum alfa, però...

Io sono Italiano e quindi conosci la risposta.
Certo che se dovessi cambiare marca, la serie 1 ultimo modello ma trazione posteriore sarebbe tra le preferite.
Mia opinione ciao.
Comunque tutte le auto hanno bisogno di manutenzione, meno roba hanno sotto e meno c'è da riparare.
Ma poi l' handling?
Un bel posteriore a ruote interconnesse e vedrai che di manutenzione ne avrai di meno, però poi ti conviene andare piano. (si scherza)
Ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm e iGraphics
Io sono Italiano e quindi conosci la risposta.
Certo che se dovessi cambiare marca, la serie 1 ultimo modello ma trazione posteriore sarebbe tra le preferite.
Mia opinione ciao.
Comunque tutte le auto hanno bisogno di manutenzione, meno roba hanno sotto e meno c'è da riparare.
Ma poi l' handling?
Un bel posteriore a ruote interconnesse e vedrai che di manutenzione ne avrai di meno, però poi ti conviene andare piano. (si scherza)
Ciao

Sono anche io Italianissimo. :)
Non lo so comunque, italiano o non italiano :), sono ancora molto indeciso su tutto e ho una gran confusione in generale.
Fatto stà che affinche non si muovono le assicurazioni a risarcire i danni, non si può prendere una decisione definitiva sul da farsi e sono rimasto anche a piedi. :(
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Voi se decideste di cambiare completamente auto e marca, tra Bmw serie 1, Mercedes Benz classe B e Audi A3 sport back che si trovano a buon prezzo, su quale (referenza) vi orientereste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto