Alfa 147 - Vari problemi dopo odore di bruciato in macchina

Se scende a 0 magari è un problema di alimentazione, devi solo capire facendo un Po di prove da dove proviene il problema.
 
spero.. anche perchè è da quando ho messo l'impianto a gpl che ha tutti sti problemi.
maledetta quella volta oserei dire!!!
 
Se scende a 0 magari è un problema di alimentazione, devi solo capire facendo un Po di prove da dove proviene il problema.
non vorrei mai che sia un qualcosa legato come dicevate prima ad un avaria al body computer anche perchè penso che costicchi parecchio.. beh vedremo.
grazie intanto. vi farò sicuramente sapere!
 
Non so il fatto è che il tasto dell'ASR è davvero poco più di uno stupido tasto, è la centralina ABS che invia i segnali odometrici sulla velocità al quadro e che si collega direttamente al tasto. Purtroppo l'elettronica è fetente se si tratta di un problema elettronico non è detto che la diagnosi dell'examiner possa essere affidabile al 100%
 
Non so il fatto è che il tasto dell'ASR è davvero poco più di uno stupido tasto, è la centralina ABS che invia i segnali odometrici sulla velocità al quadro e che si collega direttamente al tasto. Purtroppo l'elettronica è fetente se si tratta di un problema elettronico non è detto che la diagnosi dell'examiner possa essere affidabile al 100%
già.. davvero
comunque un possibile errore in centralina lo escluderei dato che tutti e tre i sistemi (ABS, ASR, EBD) funzionano correttamente (ve lo dico dopo prova su strada con scarse condizioni di aderenza).
mah.. vedremo
 
ragazzi problema risolto! il cablaggio che dal motore va in abitacolo aveva qualche filo che per colpa dell'impiantista faceva contatto con altri fili scoperti.
quindi mega cortocircuito!!
allego fotoVisualizza allegato 86141
 

Allegati

  • DSCF1727.jpg
    DSCF1727.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 302
Ti è andata anche bene tuttosommato allora...poteva andare peggio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero.. a vederla cosi poteva prendere pure fuoco la macchina!!