merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, dino.carlino da quello che ho potuto leggere, mi sa tanto che tu sei (senza offesa), come quelle persone che vogliono montare a tutti i costi un impianto gpl a una macchina diesel per consumare ancora meno, cosa impossibile.Se vuoi vendere la tua 147, vendila subito, non perdere tempo facendo calcoli e calcoletti, su consumi, bolli, assicurazioni ecc..., perche' domani vale 1000 euro in meno. Secondo me ti vuoi un po illudere (parlo per esperienza personale), di riuscire a risparmiare facendo questa compra vendita, ma non so fini a che punto tu possa mettere da parte qualche soldino, 400 euro all'anno??? Proprio ora che vivi ancora a casa dei tuoi togliti qualche sfizio, tieniti quella bella 147, perche' un domani, quanto ti comprerai casa, altro che yaris,........un SI piaggio. Se proprio sei convinto di volerla vendere, ti prego no per una yaris,........Per sentito dire so' che non consuma molto, ma scordati i 20,22 km/l in città, quelle sono solo ca....e. Per bilanciare il consumo della mia alfona ho fatto comprare a mia moglie un fista 1.4 tdci penultima serie, con vetri post. scuri, ruote 195/45 R16, comandi stereo al volante e tante altra cose tutte di serie, .....devo dire la verità, tenuta di strada pazzesca, auto sicura, comoda ( per modo di dire), affidabile, nel misto riesco a fare 19 km/h senza mettermi nessun problema nel modo di guidare,............in SS a 90 km/h costanti, 23-24 km/h, e' una cosa che non farò mai piu', mi stavo addormentando, che paura il giorno :lachen001::lachen001:,...se poi tieni giù il piede non sono mai riuscito a scendere sotto i 15 km/h. In giro ci sono belle occasioni sui 5000 euro, io ci farei un pensierino visto che guardi molto i consumi,................dimenticavo, a prestazioni lasciamo perdere. La yaris la vedo piu' come auto da ragazza.............., io al posto tuo mi terrei Alfa 147,.................... sei giovane, goditi ancora la tua alfa, ..................tanto i soldi vanno e vengono,.............ricordati che non si puo' tornare indietro.....:decoccio: