Alfa 147 - Vibrazione scarico

dentice

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2009
8
0
1
43
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 q2
Salve carissimi alfisti, sono in possesso di una AR 147 Q2...., ed ho notato fin dal primo giorno, di una piccola e fastidiosa vibbrazione proveniente dal fondo dell'auto anteriore.....in poche parola da sotto il motore..
I meccanici lo chiamano difetto di tutte le 147, e proviene dal flessibbile di scarico dell'auto.Volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso difetto, e come ne si e' venuti a capo..
:confused:

Re: Vibrazione scarico

io ho un alfa gt e ho lo stesso odioso problema !! in partenza a basso n di giri !!! son stato in alfa e dal mio mecc e mi dicono come sempre di sostituirlo!! siam sulle 230 euri!! se avessi un ponte almeno ci proverei a farlo star zitto!! visto che arriva l estate e i finestrini son sempre giu mi immagino il rompimento! sembra una panda . qualcuno ha suggerimenti?? saluti da claudio

Finalmente qualcuno che mi capisce....e un ronzio fastidiosissimo...il bello e che in concessionaria mi dicono che nn si puo far nulla perche sono tutte combinate alla stessa maniera....bho....
ho provato con una fascetta metallica messa sul flessibbile ma niente...contiunua a ronzare sempre.....HELP:::::

- Informazione Pubblicitaria -

vai su e bay e ins collettore flessibile!! la colpa è di quel tubo ! almeno penso io !! cosi mi han detto in alfa !! dice anche che si puo cambiar solo lo snodo!! boooo! devo pensarci ! fammi saper !!:decoccio:

X