Alfa 147 Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Stasera ho fatto la prova del muro con Xenon e alogene e ho visto che ho una lampadina degli Xenon costruita a CdC (chi vuol capire capisca) perchè se cambio l'altra con un alogena l'altezza rimane la stessa e anche il fascio, quella alla CdC se la sostituisco con un alogena il faro arriva ad altezze spropositate ed è agganciata alla perfezione quindi ho preso una decisione, acquisterò dei fari con il kit bixenon lenticolare già pronti così su questi originali terrò le alogene mentre sugli altri avrò un bel lenticolare!
Conoscete nessuno che ha acquistato questi fari già pronti o da Obd2 o da SmrTuning?
Se si, si trovano bene?

Stasera ho fatto la prova del muro con Xenon e alogene e ho visto che ho una lampadina degli Xenon costruita a CdC (chi vuol capire capisca) perchè se cambio l'altra con un alogena l'altezza rimane la stessa e anche il fascio, quella alla CdC se la sostituisco con un alogena il faro arriva ad altezze spropositate ed è agganciata alla perfezione quindi ho preso una decisione, acquisterò dei fari con il kit bixenon lenticolare già pronti così su questi originali terrò le alogene mentre sugli altri avrò un bel lenticolare!
Conoscete nessuno che ha acquistato questi fari già pronti o da Obd2 o da SmrTuning?
Se si, si trovano bene?

Visto che il muro funziona... Nel tuo caso con il macchinario non avresti potuto regolare l'altezza perchè il fascio luminoso essendo amorfo quindi non asimmetrico il macchinario non lo riconosce

Guarda ti posso dire che nonostante questo problema le linee __/ __/ le fà anche se meno evidenti però c'è questa lampadina fatta male che da problemi, la centralina non credo possa fare tutto questo.
Mi sono documentato sui fari SMR e ho contattato alcuni che l'hanno acquistati e mi hanno detto che sono dei DEPO...

- Informazione Pubblicitaria -

Il faro asimmetrico non deve fare delle linee approssimative, ma ben definite altrimenti si abbaglia gli altri automobilisti

Il forum è pieno di discussioni su fari, lampade, xenon ecc, non è il caso di creare un ulteriore discussione "tuttologa" sull'argomento che, pertanto, viene chiusa.

Grazie e buon forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X