alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

Re: alfa 155 dtm look

domani sicomincia il paraurti anteriore!o la và o la spacca!?

- Informazione Pubblicitaria -

..se riesci posta qualche foto..sono curioso di vedere come la stai facendo...grazie e buon lavoro!

Curioso di vedere le foto dei kit che vai a piazzare.

tranquilli vi renderò partecipi dei lavori così magari qualcuno di voi potrebbe trovare spunto per non spendere 4.000 euro in kit.p.s. purtroppo i bocchettoni delle fiancate posteriori non le posso costruire perchè altrimenti dovrei allargare i passaruota di almeno 5 cm a parte e grazie alle nostre leggi non si può....peccato

ragazzi lo stampo del paraurti l'ho finito oggi,grazie all'aiuto della mia ragazza(che donna!).domani si passa alla resina e vi invio qualche foto del tutto.p.s.assetto e altro sono già stati fatti non vorrei essere presuntuoso ma la mia pucci ha umiliato una 156 2000.che bello!!!è una soddisfazione senza confini

ragazzi queste,le foto del muso anteriore non ancora terminato,ma prossimo alla finitura e lo spoiler posteriore nelle fasi di verniciatura.spero vi piaccia!

Allegati

• DSC00093.JPG
    DSC00093.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 371
  • DSC00094.JPG
    DSC00094.JPG
    40.8 KB · Visualizzazioni: 364
  • DSC00095.JPG
    DSC00095.JPG
    48.1 KB · Visualizzazioni: 353
  • DSC00096.JPG
    DSC00096.JPG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 351

Azzarola, beh i complimenti non te li puo negare nessuno, un kit autoprodotto, sei un mito!!!

grazie krashed! ma è veramente un lavoro stressante sopratutto perchè per passare la resina ci vuole una pazienza da dio!!!

X