alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

Discussione in '155 Garage' iniziata da franciskiello, 24 Marzo 2008.

1. Re: alfa 155 dtm look

Eh bravo Franci,eh eh non vorrei che pensassi che perchè si vedono alcune cose con diversi punti di vista
    si venga messi da parte,il forum permette di confrontarsi e di scambiarsi impressioni e consigli no?,poi è
    bello vedere la passione che esprimi con quanto scrivi........magari metti delle fotine con queste ulteriori
    variazioni estetiche,poi una cosa fondamentale.........la macchina è tua ed è a te che deve piacere,e quindi
    non sei obbligato a mettere o togliere quelle cose che qualcuno loda o critica,ci mancherebbe.....comunque la curiosità mi prende,non lascirmi sulle spine.........linka linka eh ehciao a presto

2. certo però che un bel dtm look avrebbe fatto la sua porca figura!

3. ciao compaesano,tutto bene con la 155?facci vedere le ultime modifiche che siamo curiosi!!

4. Mi dispiace che tu abbia abbandonato l'idea del dtm...... in italia basta vedere al my special car di rimini ci sono un sacco di auto larghissime e ben lavorate...... peccato veramente....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 155 T.S. 1995 rosso proteo Livigno (Sondrio) 155 Garage 14 Giugno 2019
Alfa 155 DTM Firenze 155 Garage 1 Luglio 2007