Alfa 155 2.0 ts 8v

Mi dispiace di non avervi più risposto mà avevo perso i dati e poi non avevo più il computer, purtroppo devo anche aggiungere che il 13 marzo la mia bella non c'è più perchè per colpa di un attraversamento improvviso da parte di un cane e nell'intento di evitarlo sono finito nel fosso, io non hò avuto nessun danno ma la 155 si è distrutta, piango ancora adesso rivedendo le foto :mecry: :mecry: :mecry: però spero presto di tornare ancora a sedermi su di un'alfa se non 155 avrei pensato anche alla 33, vedremo, intanto vi saluto e appena riuscirò a trovarne una decente vi invierò le foto :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :eclipsee_steering:
 
noooooooooooo era bellissima...cmq la cosa importante è ke tu non ti sia fatto nulla...ma l auto l hai demolita???
 
Si, il giorno dopo che hò avuto l'incidente è stata demolita, per fortuna non è l'unica alfa che esiste, quindi al più presto tornerò con un nuovo gioellino da mostrare al popolo alfista.... :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Mi dispiace tanto per quello che ti e' successo. :BoccaAperta:
 
Però questo incidente mi hà anche dimostrato quanto solida sia la 155, anche perchè sbattere in pieno muso contro un muretto di cemento armato a 65 km/h e non farsi neanche un graffio, vuol dire che la 155 è sicura e molto resistente. Dopo l'urto l'unica cosa che andavano ancora erano le spazzole del parabrezza.... :grinser026: :grinser026: :grinser026:
 
mi associo mi spiace per quel che ti è successo ti capisco ma l'importante e che non ti sia fatto nulla..un'altra alfa puoi trovarla la vita no
 
Si sono rotti i collettori e comunque ormai la macchina è stata schiacciata!!!!! :grinser046: :grinser046:
 
Ciao... Dispiace davvero tantissimo anche a me per la tua 155....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che peccato! L'importante è che tu non ti sia fatto nulla, vedrai che ne troverai un'altra più bella :: Abbraccio :.