Diciamo che la mia 155 "cammina grazie a te!!!"
Per l'alettone, sono sincero, quello della Silverstone è secondo me troppo basso, mentre questo della 33 accentua di più la linea a cuneo (ed ho fatto anche due calcoli di portanza e resistenza ed in autostrada mi garantisce un leggero grip sul posteriore che solitamente si scompone troppo in movimenti bruschi... sto parlando di contributi del 1-2%!!! Quindi nulla di trascendentale!!)
Per il garage, sto preparando una piccola storia perchè questa 155 ha una storia un pò particolare...
Stavo pensando di installare un kit xenon 6000k, non sono un patito di queste cose ma vi spiego il motivo: I gruppi ottici hanno perso molto del loro smalto e praticamente l'illuminazione è inesistente, allora il mio "preparatore" (ex meccanico Alfa Romeo settore Corse) mi ha consigliato di far rettificare i miei gruppi ottici e di istallare questo kit invece di comprare tutto il gruppo ottico per intero.
Il prezzo è di 150€ istallazione compresa. che ne pensate? Sto andando oltre con il soft tuning? (secondo me neanche esiste sulla mia il soft tuning, è solo un lifting!!!
)