Alfa 155 q4 - grigia

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Re: Alfa 155 q4

ah però...

Salvo ts

Alfista principiante
1 Gennaio 2007
38
0
6
121

2 mostri, complimenti per la 155 molto bella e gran motore!!!!!!, cosi per curiosità che velocità fanno la q4 e la tipo 16v??? .: Clap :. .: Clap :. :) :)

S

SVRACING

Utente Cancellato

Ciao a dire la verità il q4 non lo ho mai tiraro perchè in rodaggio ma ti posso dire che e stupenda la progressione in 5° marcia da 130 a 220 vien su che e un piacere,la tipo ho lavorato sul cambio ravvicinandolo,con i rapporti corti arriva a 210 km a 7900 giri,invece con i rapporti lunghi arriva a 245 sempre a 7900,praticamente li ho allungati nel giusto per fare in modo di avere il motore in coppia fino a manetta.Era inutile allungarli troppo perche la velocità non sarebbe variata ma avrei avuto il motore sotto coppia con il rischio di non raggiungerla così velocemente. :eclipsee_steering:

F

FABRY156

Utente Cancellato

Splendida e ormai rarissama la Q4...è un peccato venderla in giro marcianti e in ottimo stato come la tua ce ne sono veramente poche...

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

le Q4 sono da panico...
complimenti...peccato tu debba separartene :mecry: :mecry: :mecry:

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Una domanda: se la macchina e' in rodaggio, vuol dire che le modifiche le hai apportate molto recentemente. Ed allora come ti e' maturata l'idea di venderla?

S

SVRACING

Utente Cancellato

Ciao la macchina la vendo per necessità,poi dopo la nascita del secondo figlio,mi e diventata scomoda,per via del poco spazzio del bagagliaio,poi per il confort. :mecry: :mecry:ho dovuto optare per uno sw turbo diesel.Mi spiace solo perchè lò rimessa a nuovo,e speravo di tenerla di più,poi tra moglie e figli,ho dovuto metterla in vendita.

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender

niente male...

rientrerebbe lo stesso nel RIAR?????

GNA!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente