Alfa 155 q4 - grigia

Re: Alfa 155 q4

ah però...
 
Re: Alfa 155 q4

2 mostri, complimenti per la 155 molto bella e gran motore!!!!!!, cosi per curiosità che velocità fanno la q4 e la tipo 16v??? .: Clap :. .: Clap :. :) :)
 
Re: Alfa 155 q4

Ciao a dire la verità il q4 non lo ho mai tiraro perchè in rodaggio ma ti posso dire che e stupenda la progressione in 5° marcia da 130 a 220 vien su che e un piacere,la tipo ho lavorato sul cambio ravvicinandolo,con i rapporti corti arriva a 210 km a 7900 giri,invece con i rapporti lunghi arriva a 245 sempre a 7900,praticamente li ho allungati nel giusto per fare in modo di avere il motore in coppia fino a manetta.Era inutile allungarli troppo perche la velocità non sarebbe variata ma avrei avuto il motore sotto coppia con il rischio di non raggiungerla così velocemente. :eclipsee_steering:
 
Re: Alfa 155 q4

Splendida e ormai rarissama la Q4...è un peccato venderla in giro marcianti e in ottimo stato come la tua ce ne sono veramente poche...
 
Re: Alfa 155 q4

le Q4 sono da panico...
complimenti...peccato tu debba separartene :mecry: :mecry: :mecry:
 
Re: Alfa 155 q4

Una domanda: se la macchina e' in rodaggio, vuol dire che le modifiche le hai apportate molto recentemente. Ed allora come ti e' maturata l'idea di venderla?
 
Re: Alfa 155 q4

Ciao la macchina la vendo per necessità,poi dopo la nascita del secondo figlio,mi e diventata scomoda,per via del poco spazzio del bagagliaio,poi per il confort. :mecry: :mecry:ho dovuto optare per uno sw turbo diesel.Mi spiace solo perchè lò rimessa a nuovo,e speravo di tenerla di più,poi tra moglie e figli,ho dovuto metterla in vendita.
 
Re: Alfa 155 q4

niente male...

rientrerebbe lo stesso nel RIAR?????

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto