Alfa 155 q4 - grigia

Re: Alfa 155 q4

SVRACING ha detto:
cosa vuol dire RIAR?

Ciao Savino!! :decoccio:

Registro Italiano Alfa Romeo credo... :fragend013:... .: sgrat :.
 
Re: Alfa 155 q4

Esatto Sandro!

la 155 Q4 è presente nella lista chiusa del R.I.A.R. ovvero REgistro Italiano Alfa Romeo
e può essere omologata ASI anche non avendo 20 anni... il che comporta bollo e assicurazione Dimezzati!

io sto facendo omologare la mia 33 q4... visto che rientra nella lista...

Quanto vuoi???

Ciau
GNA!
 
Re: Alfa 155 q4

:mecry: :cool027: :cool027: :cool027: :mecry: :mecry: :mecry:
Ciao a tutti purtroppo ieri mattina ho visto la mia piccola q4,allontanarsi per sempre da me!
per raggiungere come destinazione,Perugia...Chi la comperata la presa per correre in pista,quindi ho dovuto fare la demolizione delle targhe per uso privato.
Sono rimasto con il ragazzo che quando la finiva di prepararla per correre,mi avrebbe mandato le foto,così le posterò nel ricordo della mia piccola. :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:
 
Re: Alfa 155 q4

Svracing ti capisco perfettamente credo che quando darò via la mia Alfona non la prenderò nemmeno io sicuramente bene....
 
Re: Alfa 155 q4

Sv siamo tutti con te..non è mai bello separarsi da un Alfa..ricordo ancora quando mio padre vendette la 75 ad un privato.... :mecry: :mecry:
 
Re: Alfa 155 q4

Grande!!!

beh speriamo sia vittoriosa!!!

GNA!
 
Re: Alfa 155 q4

Bhe'...... alla fine pero', chi l'ha presa la sfruttera' davero per cio' che vale. Consolati cosi'. :fragend013:
 
Re: Alfa 155 q4

Ciao a tutti ! ( Vi prego di perdonare gli sbagli nel mio scritto, non conosco molto bene l'italiana ancora ma io faro tutto possibile per trasmettere messaggi intelligibili. Grazzie molto ! )

Sono Xti (Bruno), il nuovo "cuore sportivo" entrato nel vostro gruppo di alfisti. Appena ieri ho postato il mio primo messaggio nel Club Alfa Italia Forum. Spero che non vi chiedo piu presto consigli...

Vi prego aiutarmi in una problema abbastanza delicato per me: di qualchi tempi sono in cerca di una Alfa 155 Q4 e oggi io ho trovato una (seconda serie, anno '95...il "Wide Body"), ma questa ha la turbina gia cambiata (quella originale, come bene conosciamo tutti era T3 Garret...e questa e T3/T4 Hybryd Turbocharger ) e ha anche il scappamento modificato. Adesso io ho bisogno di uno restrittore di Gruppa N perche altrimenti la macchina non funziona a capacita massima.

Avete qualche idea dove io posso trovare uno e quanto costa ? Ringraziamenti ! .:blink:.

PS: @Svracing
Sono con te, ti capisco bene perche anche io ho due bambini e sara troppo difficile per me trasformare il mio sogno in realita...
 
Re: Alfa 155 q4

SVRACING ha detto:
Certamente come prima cosa preparazione testata,alberi a camme profilo quasi da corsa(stradale massimo)turbina maggiorata e rinforzata per alte pressioni,scatalizzata,e montato terminale artigianale,iniettori maggiorati portata fino a 380 cv,ponpa benzina maggiorata,valvola pop off sfiato esterno,in questo momento e in rodaggio a viaggia a 1.1bar di pressione con 250 cv,dopo rodaggio pressione varia da 1.1 a 1.6 bar con stima cavalli di 290 cv. :hail:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

La 155 tra le piu belle alfa "scusate l'imparziabiltà" se non la piu bella....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 q4

PyroRacing ha detto:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

La 155 tra le piu belle alfa "scusate l'imparziabiltà" se non la piu bella....

Parole Sante!!!!!!!!IO si che sono di parte!! :grinser021: Se mi offrissero una Enzo risponderei "no, Grazie, preferisco Q4!!!!" :smiley_004: :lovekop: