Alfa 155 q4 - grigia

Re: Alfa 155 q4

Ciao a tutti!
Voglio solo dirvi che nella prossima settimana io portero uno Q4 a mia casa. Ouesto e un progetto che ii lho sogno da molto tempo. Sara un puo difficile ma tutto e possibile con la passione, no?
 
Re: Alfa 155 q4

no... non sarà difficile...

motore molto affidabile ottima 4x4... l'hai fatta rottamare per l'estero?

e poi tu hai le lamiere zincate e quindi protette dalla ruggine a differenza della mia giulietta ancora tutta da fare :)
 
Re: Alfa 155 q4

Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto possessore della mia adorata 155 Q4. Volevo chiedervi chi di voi conosce la procedura per l'iscrizione al R.I.A.R e la conseguente iscrizione all' ASI? Ho scritto alla Sig.ra Nadia Cattaneo, ma ad oggi non ho ricevuto risposta.
Grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi.

P.S. Capisco benissimo cosa si prova a dar via una Q4... il cuore si squarcia e il dolore è pazzesco... avevo le lacrime agli occhi. :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: ..... però dopo un anno e mezzo ne ho trovata un'altra :smiley_004: .... e allora sono rinato :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 155 q4

Sognandoilbusso ha detto:
no... non sarà difficile...

motore molto affidabile ottima 4x4... l'hai fatta rottamare per l'estero?

e poi tu hai le lamiere zincate e quindi protette dalla ruggine a differenza della mia giulietta ancora tutta da fare :)

Mille grazie per il sostenimento, Sognandoilbusso! Sincero. .:stretta:.
Non capisco che significa "rottamare per l'estero" :fragend013:. Mi chiedo scusi ma...io devo imparare l'italiana anche un puo :liebe029:. Le sbaglie nell mio scritto sono evidente, l'ho so...mi dispiace. Farro tutto possibile per futuro. : dannaz :

PS: Vi prego molto di correggermi quoando imporre, cosi anch'io imparo piu. Mille grazzie a tutti!
Tutto bene a voi!
 
Re: Alfa 155 q4

SVRACING ha detto:
Ciao a tutti aggiungo alla lista anche la mia bestiolina 155 q4 preparata.
esteticamente e originale ho preferito investire solo nel motore. :hail: :eclipsee_steering: .: muerte :.
bella!!! Q4 :)
 
Re: Alfa 155 q4

xti ha detto:
Mille grazie per il sostenimento, Sognandoilbusso! Sincero. .:stretta:.
Non capisco che significa "rottamare per l'estero" :fragend013:. Mi chiedo scusi ma...io devo imparare l'italiana anche un puo :liebe029:. Le sbaglie nell mio scritto sono evidente, l'ho so...mi dispiace. Farro tutto possibile per futuro. : dannaz :

PS: Vi prego molto di correggermi quoando imporre, cosi anch'io imparo piu. Mille grazzie a tutti!
Tutto bene a voi!

Non ti preoccupare...tra amici l'importante è farsi capire :)
 
Re: Alfa 155 q4

Peccato che questa 155 non sia più del Club ... :fragend013:
 
Re: Alfa 155 q4

Sinceramente io fra la Tipo e la 155 non avrei MAI dato via la 155 ...La mia non è come la tua (o come era la tua visto che mi sembra di capire che l'hai tolta) però resta sempre un "mostriciattolo" anche senza preparazioni ...Per la velocità ... 240 km/h sicuri ... di più non ho provato ... ma credo sia se non il massimo, ma molto vicino.Anche se la mia non è proprio perfetta ... me la toglierò quando deciderà lei di morire ...per poi prendermi un'altra Alfa ovviamente ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 q4

ricordo questa auto , avevi messo l'annuncio se non sbaglio sia su autoscout che su ebay... bè mi auguro che sia andata a finire in buone mani , anche perchè dalle foto si nota benissimo di che auto stiamo parlando..!