alfa 156 1.6 I^ serie 1997

Buonasera :)

io compio gli anni sabato (18 anni :cool001:) e il regalo me lo sono gia fatto! 156 1.9 JTD del 02 a 5500euro con un po di lavoretti eseguiti (ce il topic poco sopra) e 87mila km all'attivo.

CAPISCO BENISSIMO la tua foga ma il mio consiglio è di vederne più di una e non fissarti sulla prima che trovi...altro consiglio, magari stupido: metti l'estetica in secondo piano, cioè meglio una base con le coppe in plastica ma con motore/meccanica ottima piuttosto che una con pack sport, pack lusso, pack cazzi e mazzi ma tanti km e una meccanica non troppo convincente!

per mia esperienza personale ti posso dire che con 1900euro ho trovato una 1.8 TS 127mila km '98 pack lusso e cerchi da 16 tenuta discretamente...quindi i 2mila euro chiesti per la "tua" non erano nemmeno un prezzo-affare....

Buonasera :)

io compio gli anni sabato (18 anni :cool001:) e il regalo me lo sono gia fatto! 156 1.9 JTD del 02 a 5500euro con un po di lavoretti eseguiti (ce il topic poco sopra) e 87mila km all'attivo.

CAPISCO BENISSIMO la tua foga ma il mio consiglio è di vederne più di una e non fissarti sulla prima che trovi...altro consiglio, magari stupido: metti l'estetica in secondo piano, cioè meglio una base con le coppe in plastica ma con motore/meccanica ottima piuttosto che una con pack sport, pack lusso, pack cazzi e mazzi ma tanti km e una meccanica non troppo convincente!

per mia esperienza personale ti posso dire che con 1900euro ho trovato una 1.8 TS 127mila km '98 pack lusso e cerchi da 16 tenuta discretamente...quindi i 2mila euro chiesti per la "tua" non erano nemmeno un prezzo-affare....

Bravissimo!! Mi raccomando apri il tuo garage e foto a bizzeffe che vogliamo vederla! Auguri anche a te!! Che belli i giovani Alfisti.........

ceh dai contina a cercare .....facci sapere :)

wow allora non sono l'unico ragazzo del 1991!!:eclipsee_Victoria:
fra poco sarò anche io dei vostri:D

- Informazione Pubblicitaria -
guardando in internet di 156 T.S. prima serie con pochi chilometri sono quotate minimo 2500...... bah....... cercherò con PAZIENZA...

quella che ho trovato io non era affatto un prezzo affare.... se gli davo 500 euro era tanto!

beato te teknos..... però io più di 2500 euri non intendo spendere perché la belva T.S. la pago con i miei dindi personalmente sudati in un cantiere edile 2 anni fa e in una carpenteria l'anno scorso (in estate ovviamente)...... il mio sogno sarebbe il MY 2002 però è ancora caro....

x quanto riguarda estetica o robe varie le curiosità sui cerchi e minigonne erano solo...... curiosità appunto! mi accontento anche di 4 copricerchi e 0 minigonne (lo scarico cromato l'ho già in casa :D)! BASTA CHE ABBIA I FENDINEBBIA!

Intanto lunedì, il giorno dopo la delusione, armato di foglio rosa, mi sono divertito con la Giulia del ***** e con la 164 T.S. di un suo amico, saggiando il piacere di guida di entrambe notando le differenze tra Trazione Posteriore alla Alfa e Trazione Anteriore alla Alfa :cool001:! CHE BEEEELLLLLOOO:lol2:

Vacci piano che hai tempo, mi raccomando la prudenza.... Lo dico sempre a mio fratello che è del '90 ma non funziona... Mi ha squadrato i cerchi da 17" a furia di entare nelle buche a manetta... Sto impunito!

X