Alfa 156 - 1.6 T.S. - Rosso Alfa - Anno - None (TO)

Tuning pesante!!! Con il logo Alfa è molto più bella complimenti!
 
Bella la scelta del kit estetico, ma rimane sempre quel vuoto in mezzo al frontale.... peccato!
 
Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

scusate ke makkina è??? è proprio brutta :Vomito:: eheheh skerzo iron è bellissima e anke secondo me devi mettere il logo alfa sul muso...è un pezzo fondamentale :hail: bravo bel lavoro

quoto in pieno
 
Bha..... gulp.... non so.... anzi so, per me, mmmmmm...... ha il culetto della Manuela Arcuri e il muso della Mariangela Fantozzi.

Atlass
 
Il cofano a punta mi ricorda tanto quello della 145/146, comunque complimenti per il lavoro fatto, anche se personalmente non avrei stravolto il frontale a tal punto, ma i gusti son gusti, diciamo che hai... una 156 esclusiva.
 
ciao a tutti....purtroppo ho avuto un incidente con la mia adorata 156 e adesso è in un brutto stato!!!
non potendo restare senza auto l'ho già sostituita...ovviamente rimanendo in casa alfa eheh....
se qualcuno volesse il 156 per i pezzi di ricambio mi contatti!!!
 
Gran peccato, ci avevi lavorato molto...

Inserisci un annuncio nell'area commerciale, avrai più visibilità e qui non diventerà un bazar ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
già è un peccato ma che dobbiamo fare,l'unica cosa che mi rincuora dall'aver perso la mia 156 è il fatto di avere una bellissima gtv con 155 cv