gtv coupè - 2.0 TB V6 rosso alfa - anno 1996

M

mike25

Utente Cancellato
Finalmente vi presento l'ultima arrivata in casa, l'ho presa a luglio di quest'anno tramite internet da un privato che me l'ha venduta come non funzionante a 780€...
Ha 104000Km originali e fin'ora le ho fatto un bel pò di manutenzione (tutta ordinaria) in quanto la sostituzione delle cinghie ed affini era già stata fatta.
Le ho dovuto sostituire i cerchi e gomme, sedili, tappezzeria (tutta), volante, sospensioni, freni, termostato, cavi candele, candele e qualcos'altro che ora non mi viene in mente ma grazie ad internet ho trovato tutta roba bellissima e a poco prezzo.
L'ultima cosa da fare sarebbe una bella riverniciata (gli specchietti li ho già fatti riverniciare)

Rispetto a queste foto ora ha i cerchi a 5 razze della 156 e gli interni in pelle momo neri originali praticamente nuovi
Eccola ancora con i cerchi vecchi:

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us


placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us



placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
ottimo
complimenti
 
davvero molto bella complimenti, vedere un busso strappato dalla pressa fa davvero piacere...
e complimenti vivissimi per la pazienza e l'amore che le stai dedicando :)
 
Bravo!!!!! ;)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Bel motore cavolo,per 780€ è un vero affare.
Vedo dello sporco nella vaschetta dell' acqua,dacci un occhiata e vedi cosa è,non vorrei che fosse olio
 
Si bravo rimettila a nuovo e falla rombare come prima:)
 
la vaschetta dentro è pulita, il liquido l'ho sostituito poco tempo fa ed è uscito pulito anche lui. Probabilmente è la foto che ha fatto risaltare lo sporco esternamente. Cmq grazie per avermelo fatto notare, appena aprirò il cofano controllerò nuovamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grandissimo! direi che a quel prezzo hai fatto davvero un grande affare e poco alla volta potrai rimetterla in sesto e riporarla agli antichi splendori!