Mi spieghi,con la mia centralina,come ho fatto a far funzionare la geometria variabile sul'aspirazione,con l'aggiunta delle camme del 2.0? :guid:
Partiamo dal presupposto che tu monti l'iniezione ME 7.3.....l'utente cuore.sportivo CHE HA CHIESTO UN PARERE TECNICO ha l'iniezione M1.5.5, è dunque la prassi stai tranquillo che è quella che ti dico io.....e cioè:
Se vuole può programmare la Centralina con il file del 1.8, è va tutto OK, ma cambiano i parametri di correzione.....funziona ma non è al meglio....
Meglio che metta tutta la ECU del 1.8, comprensiva di centralina code se non vuole scodificare la M1.5.5, che è un casino e gliela fanno pagare un botto!!!!
Geo-Var:
Sulla M1.5.5 il pin sulla ECU della geo-var per 1.4 e 1.6 TS, non è collegato, basta portare il filo al pin giusto, programmare col file del 1.8 o 2.0, e il gioco è fatto.....Considera che la M1.5.5 non si programma con il cavo OBD come la tua, ma direttamente on-board e nel motore....
Ora non conosco nei dettagli l'iniezione ME 7.3, ma penso proprio che il file del 1.6, non contenga delle righe in cui si comanda la geo-var, perchè non prevista per questa motorizzazione.....