D
Daishi
Utente Cancellato
vero!!! fin'ora ne avrò viste si e no un paio verdi come la mia :smiley_001:molto bella e poi è un colore un po raro per le 156
bella anche la tua!!!:grinser005:
vero!!! fin'ora ne avrò viste si e no un paio verdi come la mia :smiley_001:molto bella e poi è un colore un po raro per le 156
hahahah grazie!!! pura fortuna :grinser005: diciamo che è venuta bene anche perchè era appena stata riverniciata e incerata, quindi uno specchio :cool001:Bel mezzo. Peccato sia un pò penalizzato dalla motorizzazione, ma per l'uso quotidiano direi che è ottima.
Complimentissimi soprattutto per la prima foto...davvero bello il contrasto del verde della carrozzeria con le foglie al suolo...bravo!
hahahah grazie!!! pura fortuna :grinser005: diciamo che è venuta bene anche perchè era appena stata riverniciata e incerata, quindi uno specchio :cool001:
si, effettivamente un 1.8 c stava meglio...e vabhè, mi accontento!!! la cosa importante è che non l'ho pagata ihihihihih:lol2::eclipsee_Victoria:
stando attento sto a 10 km/l, come da manuale, voi?
bellissima la gtv!!!! l'unica alfa (oltre alla gta, ovviamenteBene così!
...io ho un GTV 1.8 T.S. 144cv con il quale senza filtro conico sto sui 9-10 km/l, con il filtro scende a 8 km/l...![]()
Che nostalgia!!!....ne avevo una anche io di questo colore.....che secondo me è bellissimo, peccato abbia avuto poco successo....la mia era identica alla tua quando l'ho presa...solo che era un 1.8Ts.
Poi gli ho messo i cerchi da 17, lo abbassata di 3,5cm, terminale di scarico un po piu vistoso....
Poi ho dovuto a malincuore venderla.....e me ne sono pentito subito..in più non è finita in buone mani come credevo all'inizio.....
Se vuoi vederla e commentarla.....
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/6001-alfa-156-1-8-t-s-progression-verde-amazzonia-2001-udine.html
I cerchi da 17 però sul 1.6 te li sconsiglio proprio... già sul 1.8 "pesavano un po...." magari quelli da 16^ fanno la loro figura e non penalizzano troppo le prestazioni....ma se non ci fai troppo caso....allora.......
Ciao e complimenti anche per la prima foto che hai postato... da professionista....!!
Per me sulla tua, non essendo di un colore propio sportivo ma piu elegante, starebbe bene lisciare o alleggerire il piu possibile, quindi fare tutte le modanature (mi pare gia ci siano) in tinta, togliere le scritte dietro, cerrchi sobri (per dire non cromati), il doppio tondo lo escluderei, mentre per i fari GTA style x me starebbero bene.