Alfa 156 1.8 T.S. - paracalore rotto

Re: 156 paracalore rotto

purtroppo eper è offline e non riesco a controllare se il prezzo è aumentato..

ragioniamo, anche preso usato dovrebbe essere ok.. o è intero o è rotto non può essere "consumato", siete d'accordo?

il mio si è rotto in molti punti, ha proprio delle lacerazioni, sbalzo termico probabilmente..
 
Re: 156 paracalore rotto

Io sono stato fortunato...era una vecchia alfa...ma era perfetto...non so se il precedente proprietario l'aveva sostituito prima
 
La mia ha 12 anni. L'unica cosa che ho fatto al paracalore e di dargli 2 mani di vernice ad Alta temperatura per tornala come nuovo.
 
Re: 156 paracalore rotto

beato te!
e pensare che li da te piove spesso quindi di sbalzi termici ne ha tutte le settimane..
 
Re: 156 paracalore rotto

Quali hai provato?
in che senso? mi riferisco a FIAT ePER
qualche pagina ok qualche pagina ko (ovviamente quella che mi serve).. codice ricambio 60678440


edit: ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno confermato il prezzo di 56 + iva.. :Bash:
 
Ultima modifica:
in che senso? mi riferisco a FIAT ePER
qualche pagina ok qualche pagina ko (ovviamente quella che mi serve).. codice ricambio 60678440


edit: ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno confermato il prezzo di 56 + iva.. :Bash:


Chiedevo perche ne conosco 3 o 4 altri siti dove trovi ePER piu nuovi di quello che hai postato.
 
codice ricambio 60678440


edit: ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno confermato il prezzo di 56 + iva.. :Bash:

Fortunato ;) qua £72
Peró almeno li hanno modificati.
Hanno rinforzato attorno I buchi per I bulloni.
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Alfaparacalore60678440.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto