Alfa 156 1.8 T.S. - paracalore rotto

Re: 156 paracalore rotto

uhmmm è completamente diverso...mi sa che non va bene
 
Re: 156 paracalore rotto

forse avrà una diesel...di sicuro non è del ts
 
Re: 156 paracalore rotto

Cazzarola anche alla mia si è rotta quella paratia...e ha ragione Scazza, in Alfa costa quella cifra pazzesco. Roberto sai se potrei ordinarla dove l'hai comprata tu?
 
forse avrà una diesel...di sicuro non è del ts

Boh, il signature dice 156 1.8TS SW
Chissa di che anno e.

Alfisti.net

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1349261997162.png
 
Re: 156 paracalore rotto

Roberto, Vulcan tranqui è quello giusto, la mia è euro 3 con i pre-cat (1.8 TS 103 KW) e il paracalore probabilmente sarà diverso dalle precedenti 1.8 euro 2.. .:stretta:.

Tutti a parlare di buchi e bulloni ma a me invece si è proprio tagliata in più punti, ahimè non ha più speranze di esser salvata..
 
Roberto, Vulcan tranqui è quello giusto, la mia è euro 3 con i pre-cat (1.8 TS 103 KW) e il paracalore probabilmente sarà diverso dalle precedenti 1.8 euro 2.. .:stretta:.

Tutti a parlare di buchi e bulloni ma a me invece si è proprio tagliata in più punti, ahimè non ha più speranze di esser salvata..

Per quello che ho chiesto che anno era.

Costruisci uno in aluminio come il para motore che vende alfisti.net ;)
 
Re: 156 paracalore rotto

Costruisci uno in aluminio come il para motore che vende alfisti.net ;)

Ce l'ho :cool: ed è stato uno dei migliori acquisti fatti!

Mi sa che farselo, con tutte quelle curve, è dura! In più trapanandolo ho visto che quello originale è composto da due strati tenuti insieme dal bordo perimetrale..
 
Re: 156 paracalore rotto

Yes! Questo pomeriggio ho ritirato il paracalore nuovo, modello aggiornato!
In effetti con tanta manualità e due fogli d'alluminio spessi 1 mm si potrebbe fare.. ho notato che ai bordi la coppia di fogli è chiusa e tenuta ferma semplicemente ripiegando il doppio-strato, insomma come per le vaschette domopack :D

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 paracalore rotto

se la foto è troppo grande avvisatemi.
come precauzione ho deciso di mettere una rondella esterna e una interna per ogni vite, chissà che così abbia più libertà nel dilatarsi e restringersi..