Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Pazienza... mi tengo le mie lampadine "Bianche" che poi tanto bianche non sono... ma almeno se si fulminano, me ne accorgo subito... pazienza...

Una domanda, ormai che si parla di luci... se si fulmina una luce allo xenon, la centralina non lo segnala neanche?

Mah... Non so le vostre ma la mia abbaglianti, anabbaglianti, fendi e retro nebbia non li segna di natura... Posizione, retro, stop e targa si....

Lo sai Pit che da quando ce l'ho ( la 156 intendo )non mi è mai capitato che si fulminasse abba, anabb, fendi? quindi non saprei risponderti. Vediamo se qualcuno magari ci delucida.

a me è capitato ad un anabb, ma il chek non mi ha segnalato niente!!!
e ora avvolte quando accendo gli xenon uno non si accende, e cmq non me lo segnala!!

- Informazione Pubblicitaria -

Allora il check non comprende queste 3 lampade, mmmmmm, strano.

a me è capitato ad un anabb, ma il chek non mi ha segnalato niente!!!
e ora avvolte quando accendo gli xenon uno non si accende, e cmq non me lo segnala!!

Allora è normale...Il ceck lavora così, anche a me lo fa.Quando ho chiesto in Alfa il capo meccanico Alfa mi ha redarguito in proposito... Mio fratello dice che gli Xeno che fanno "cicca" vanno spenti e riaccesi perchè non sono "caldi" a sufficienza.

Molto strano! infatti me lo sono domandato all'inizio, pazienza! forse il chek segnala solo le luci non visibili facilmente come appunto quelle di posiz, gli stop ecc! non tanto per la retro xke si vedrebbe se non funzionasse!

Bella auto Klaudius. Mi sa di averti incrociato pure un paio di volte. Impossibile non notarla.
Veramenta bella.
Saluti

Grazie jef75, anche la tua è molto bella:

Jef75 scusa ho postato male, la tua alfa l'ho cercata ma non l'ho trovata, evidentemente non l'hai ancora inserita, posta qualche foto nel tuo garage così da poterla ammirare anche noi. ciao.

Ma non ti arrivano più i fari stile A5?

Ma non ti arrivano più i fari stile A5?

Pagina 10 messaggio 140, leggi la mia disavventura a lieto fine per me, un po meno per il mio amico, leggi e capirai.:decoccio:

X