Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento- bella

:)complimente...tenuta davvero bene!!!

Ma a quando i fari in stile audi A5 che hai acquistato?
e di che marca sono i cerchi?

:)complimente...tenuta davvero bene!!!

Ti ringrazio andrea, mi piace tenerla come una"bomboniera":cool001:

Ma a quando i fari in stile audi A5 che hai acquistato?
e di che marca sono i cerchi?

Per la risposta alla tua 1° domanda ti rimando alla pagina 10 messaggio n°140, è tutto spiegato lì, per quanto riguarda i cerchi sono della wsp italia, prodotto italiano, modello LEUCA WSP Italy - Home o WSP Italy :decoccio:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Kla, gran bel book! La tua 156 fa veramente paura da quanto è bella!! La curi come una bimba, vorrei riuscirci anche io... Mannaggia al cuginetto, spero che tu lo abbia redarguito a dovere... :Bash: :aktion073: :Sega: Scherzo :D :D :D però digli che il serie uno :WC:

bellisima
ma la pinna......d k marca e???

Eh si Pit, non mi sentirei apposto con la coscenza se non la trattassi come si merita, d'altronde lei di soddisfazioni me ne dà. Il cuginetto scrisse un sacco di baggianate, la serie 1 manco mi piace e poi ci mancherebbe che cambiassi la mia bimba....è un gioiellino!!! Comunque due scappellotti non glieli tolse nessuno.:decoccio:

Ehi bbriccardo, la pinna è della Pilot, 7€:decoccio:

Ultima modifica:

Inananzi tutto complimenti per come tieni il tuo gioiellino!
Ho una domanda,per favore mi diresti il costo dei cerchi? Grazie per la disponibilità.

Figurati alfissimo, è sempre un piacere e grazie dei complimenti. I cerchi li ho pagati € 650.00, sono molto simili agli originali ed hanno una colorazione particolare, non è il semplice silver, ma più chiaro, più brillante, più metallizzato, non so bene spiegarlo, perchè ne ho visto in giro di copie del q2, ma facevano :WC:, questi invece mi soddisfano a pieno, e poi sono italiani, prova a cliccare sul 2° link che ho postato nel messaggio 193, c'è un bel catalogo da sfogliare :) :decoccio:

son passato a vedere la tua 156...molto bella anche la tua!! abbiamo la stessa passione..alfa e ducati...io avevo un ducati monster rosso..ma ho dovuto venderlo purtroppo!!!complimenti ancora per la macchina!

Ti ringrazio, sono le mie grandi passioni.

X