Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo..bellissima!

Ciao Miky, mi fa piacere risentirti, ricordo ancora con piacere quella giornata trascorsa a Manfredonia insieme a te e agli altri amici alfisti in occasione del raduno. Grazie dei complimenti. Ciao, e saluti anche a tuo padre.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragà, mi avete fatto venir voglia di mettere le posizioni a led, ieri sera le ho comprate, della optima 25€ complete di resistenze, ma siccome non sono molto pratico di queste cose, mi spiegate questi affari rossi che sono usciti all'interno come si mettono?
87dc_1.jpg h64ledoptimacompletaaw6.jpg

sembrerebbero morsetti rubacorrente... ma non so a cosa servano in questo caso, forse per attaccare la resistenza...... cmq stai attento alle lampadine, io ho provato una simile, non entra dentro il suo alloggio, perchè hai i perni uno di fronte all'altro, quando la nostra 156 ha bisogno di avere i perni sfalsati... fai la prova a farle entrare, ma non forzarle, altrimenti deformi il posto dove entra la lampadina... e sn cavoli...

I perni sono sfalsati, è la prima cosa che ho chiesto, ad entrare entrano, già provate, l'unica cosa che non mi convince tanto è la luminosità, ad essere bianche son bianche, ma il fascio luminoso del led punta dritto in quella rientranza della parabola dietro cui è nascosto il led e la luce non si diffonde a dovere, mi sembra un bianco soffuso. comunque se qualcuno può spiegarmi come si collegano ste resistenze a quei "cosi rossi" gliene sarei molto grato.

Scusa claudyus, è un bel kit e l'ho gia montato sull'auto di mio cognato, ci vogliono 10 minuti.
Ma 25€ sono un po tanti, e appunto l'ho detto pure a mio cognato.
Solo i led non so quanto costano(quel tipo nella foto) ma io li pagai 7€, le resistenze le pagai 50 cent. l'uno quindi il tutto 8€.
Da premettere che il temorestingete e i rubacorrente e filo li tenevo già (sono elettricista industriale, quindi ci lavoro con quegli accessori).

sembrerebbero morsetti rubacorrente... ma non so a cosa servano in questo caso, forse per attaccare la resistenza...... cmq stai attento alle lampadine, io ho provato una simile, non entra dentro il suo alloggio, perchè hai i perni uno di fronte all'altro, quando la nostra 156 ha bisogno di avere i perni sfalsati... fai la prova a farle entrare, ma non forzarle, altrimenti deformi il posto dove entra la lampadina... e sn cavoli...

In questo caso servono per collegare la resistena in parallelo al led senza fare tagli ai fili, tutto quà, in modo semplice e veloce:decoccio:

Davide, sapevi tutto questo e te ne stavi zitto zitto? Allora ci vediamo da vicino e mi spieghi come caxxo si mettono sti cosi perchè ancora non ho capito. Poi per il prezzo, boh, che ti devo dire, questi sono i prezzi che ho trovato in giro, e non sono nemmeno soddisfatto, come dicevo prima, della distribuzione del fascio luminoso. mah!!! Comunque auguri di Buona Pasqua a tutti.

Grazie, pure a te.

Cmq, quando vuoi, se hai acuistato il kit vieni a casa mia e ti faccio vedere come si montano e una ca**ta.

Comunque il prezzo del kit è quello, sui 25€,mio cognato li ha acuistato da TuningMania a Pagani, penso che lo conosci perchè è lunico della zona.

X