Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento- bella

E allora mostracele!! Apri una discussione QUI e facci gustare le bellezze della tua zona (non le gnocche, i panorami :D ).

Lo farò sicuramente Pit, buona idea, non sapevo di questo spazio dedicato, stasera spenderò qualche ora al pc a racimolare un pò di foto e ve le sparerò dove mi hai indicato.:)
ps: la gnocca è sempre la gnocca, ma ci sono anche gli gnocchi alla sorrentina che sono molto buoni :lol2:. Un messaggio ot ci può stare se c'entra la gnocca. Fine ot.

Ultima modifica:

klaudyus scusa se ti disturbo... ma sapresti dirmi in linea di massima quanto consuma la tua 156? grazie per un'eventuale risposta. Cordiali saluti

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Anto145, non disturbi affatto. Beh... approssimativamente... intorno ai 10-12km/lt in ciclo misto, anzi direi più città, ma senza esagerare col pedale e guidando con molta, molta, molta tranquillità. Se poi schiaccio e sbriglio i 144cv si passa senza incertezze ai 7-8km/lt. Però ribadisco che sono calcoli molto approssimativi che ho fatto, non mi sono mai applicato più di tanto.

Poi Anto dipende cosa vuoi fare, cioè con i TS ti diverti senza dubbio ma devi tenere conto dei consumi, e non so se a stare calmo col pedale ci riesci :D , il jtd che ho io in confronto al ts quasi quasi non consuma niente e pure è abbastanza divertente , ti parlo dei bassi , come trazione ed uscita ... poi tocca a te decidere ... ora basta non vorrei uscire of, anche perchè suoi consumi se non ricordo male c'è un post appositamente dedicato ... ciaoo

Ciao Klaudyus.
Complimenti anche a te per l'auto, davvero spettacolare il terminale di scarico ed i cerchi in lega.
Ben tenuta, davvero!!!

Che ne dici di un impianto allo xenon da 5000°K?? Sai che illuminazione?

Ciauuu

Grazie alfapentium, cerco di trattarla meglio che posso, per gli xenon li ho già da 2/3 anni e sono 6000k, giusto compromesso tra estetica, luminosità e limite di legalità, SANY0115.jpgSANY0116.jpg, però devo aggiornare le foto perchè adesso monto anche le posizioni a led bianco ghiaccio con relative resistenze che scongiurano l'accendersi della spia del ceck ed eliminano l'effetto giallognolo delle alogene. :) :decoccio:

ciao ..klaudyus!!! complimenti!!!!vedo che è tenuta bene !!!

mi unisco agli altri dicendoti che l'hai tenuta da dio e che ha un non so che di elegante :)

belli i cerchi si si

Grazie raga...

X