Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento- bella

Figurati alfissimo, è sempre un piacere e grazie dei complimenti. I cerchi li ho pagati € 650.00, sono molto simili agli originali ed hanno una colorazione particolare, non è il semplice silver, ma più chiaro, più brillante, più metallizzato, non so bene spiegarlo, perchè ne ho visto in giro di copie del q2, ma facevano :WC:, questi invece mi soddisfano a pieno, e poi sono italiani, prova a cliccare sul 2° link che ho postato nel messaggio 193, c'è un bel catalogo da sfogliare :) :decoccio:

Grazie tantissimo delle info....:decoccio:

bella :D ma con le ultime modifiche ancora meglio

Bravo Klaudyus

Thank you very much john!!

- Informazione Pubblicitaria -

eeeeh si, già era bella prima la macchina, ma klaudyus sta facendo dei ritocchini davvero interessanti :D continua così

Grazie Giox, vi terrò informati in caso di altre modifchine. :D :) :decoccio:

Peeerfeeettooooo , grande klaudyus

Ragà, in una gita fuori porta alle Grotte dell'Angelo, Pertosa (SA) mi son fatto una foto con uno sfondo niente male, guardate un pò
SANY0046.jpg
e poi c'è la grotta che è un spettacolo naturale
SANY0102.jpg

Ciao Claudio, devo dire che quella macchiolina grigia in lontananza non è niente male, fa la sua figura, ma la seconda con il riflesso azzurro e senza parole :eek:
Quasi quasi, ci faccio un salto pure io:D

Fantastiche le foto Kla!! Vedo che pure sulle tue c'è un "ferro grigio" che predomina :D :D :D . Le grotte sono fantastiche, uno spettacolo sublime! Ciao!!

Ciao Claudio, devo dire che quella macchiolina grigia in lontananza non è niente male, fa la sua figura, ma la seconda con il riflesso azzurro e senza parole :eek:
Quasi quasi, ci faccio un salto pure io:D

Fantastiche le foto Kla!! Vedo che pure sulle tue c'è un "ferro grigio" che predomina :D :D :D . Le grotte sono fantastiche, uno spettacolo sublime! Ciao!!

Oooohh ragà, decidetevi!!! é una macchiolina grigia o un pezzo di ferro grigio?? Non mi potete far star così sulle spine :D:D
Comunque è vero fa sempre la sua figura e le grotte sono davvero uno spettacolo, vale la pena visitarle, questa è solo una delle tante foto suggestive e caratteristiche che ho fatto, con mille sfumature e colori. :eclipsee_Victoria::decoccio:

X