Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Io metterei i led... Dalle foto alla realtà c'è sempre differenza...

Ho messo le alogene, per il momento vada così, anche perchè il negozio non le aveva disponibili, me le avrebbe portate entro un paio di giorni e non mi andava di gironzolare senza terzo stop e con i fili penzolanti nel baule.

Hai fatto bene, la tua 156 è uno spettacolo, mica potevi andare in giro così ;) Al massimo ci penserai poi...

- Informazione Pubblicitaria -
Per la tua 156 di gran classe non opterei per il led .. meglio alogene e striscia di luce unica .. poi e un parere personale . ma ci starebbero bene ... per i led li vedo troooppo "futuritici" per la 156 .. anche se come macchina non perderà mai la sua linea innovativa .. però sai .. io con le alogene andrei sul sicuro come effetto :D
Sono i particolari che fanno la differenza :D :D :D

Ciao a tutti, ragà, sono in programma alcuni lavoretti, primo voglio mettere i fari style gta e cioè questi 156neri2hc8.jpg e considerando che la mia belva è grigia, il risultato verrebbe circa così GTA_1.jpg che ve ne pare??? poi dovrei sostituire il paramotore che si è quasi sbriciolato e pensavo di mettere quello in lamiera Paramotore in Lamiera Zincata per Alfa Romeo 147 e 156 su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori, mac'è anche quello in alluminio, costa un pò di più, che ne dite?

ciao Claudio, i fari stile GTA fanno sempre un bellissimo effetto, sulla tua stanno bene. il paramotore sai che la mia non lo monta? stavo seriamente pensando se sia il caso di comprarlo.

Vai vai di fari gta style, stanno benissimo sulla Ns. 156 grigia perchè staccano.
Guarda i miei , li ho fatti io.
Per il paramotore io ho rinforzato e sistemato l'originale, per me non vale la pena spendere per quello di alluminio che neanche si vede.

Strano che non lo porti a te Pasquale, non è che prima di consegnarti l'auto è servito a qualcuno? Allora vado di fari style gta che mi piacciono molto e stanno anche molto bene sul grigio, so che volendo potrei aprire i miei fari e verniciare la parte in plastica, ma il fatto è che la pellicola sul vetro esterno si sta "sfogliando" e quindi vado di nuovi. Max è vero che non converrebbe spendere tutti questi soldi per qualcosa che manco si vede, ma tieni presente che quello in alluminio pesa di meno e poi non si romperebbe mai più, o quasi.

Ottima idea ,belle modifiche....io concordo:)

Bene i Fari Gta Style stanno veramente bene sulle 156 del tuo colore ... io ci ho pensato piu volte , ma sulla mia che è blu cosmo farei una mazza ca...ta :D .. fallo tu che puoi .. ciaooooo

X