Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Mettiamola così allora giox, come dici tu :D:)

dai klaudius alla fine non devi tirarlo proprio giu basta ke lo allenti nei parafanghi e sviti le viti sotto il paraurti, basta spostarlo di poco...
mettici tutta la passione ke hai per la tua macchina e sarà un giochetto.... :grinser002:

Dici che basta allentarlo??? ci provo allora.

- Informazione Pubblicitaria -
O al massimo gli parli dolcemente e gli chiedi se puoi smontare i fari senza scendere completamente il paraurti , secondo me funziona :D ciao Klaudyus

klaudius io ho cambiato i fari alla mia156... e il paraurti non l'ho tolto completamente... ho svitato le 4 viti, o non ricordo bene quante, sotto la griglia vicino i fendinebbia..
le viti sotto la mascherina, e allentato le viti dei parafanghi... tirando in avanti un po il paraurti scende quanto basta per metterci una 10 a T ci sono due dadini da 10 sotto il faro e uno sopra se non ricordo male...

Ok grazie biscione77, proverò così, male che vada lo tiro giù. Gli attacchi di ogni faro sono 3, uno a vista con il dado, un'altro dietro al paraurti sempre con il dado e l'altro sempre nascosto però ad incastro, farò le foto quando mi cimenterò in quest'operazione.

Se hai tempo (e voglia) postaci le foto del tutto :grinser002: ogni impresa dedicata ad 1 Alfa è degna di ricordo :D saluti :decoccio:

Lo farò senz'altro, Anto, tempo che arrivino i fari e mi metterò all'opera.

klaudius io ho cambiato i fari alla mia156... e il paraurti non l'ho tolto completamente... ho svitato le 4 viti, o non ricordo bene quante, sotto la griglia vicino i fendinebbia..
le viti sotto la mascherina, e allentato le viti dei parafanghi... tirando in avanti un po il paraurti scende quanto basta per metterci una 10 a T ci sono due dadini da 10 sotto il faro e uno sopra se non ricordo male...

Va be però il problema che ho trovato io è appunto raggiungere tutte le viti, quindi una volta llentate per me fai prima a tirar giu il paraurti che lavori meglio e ne approfitti per dare una pulita al radiatore.

X