Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Bene i Fari Gta Style stanno veramente bene sulle 156 del tuo colore ... io ci ho pensato piu volte , ma sulla mia che è blu cosmo farei una mazza ca...ta :D .. fallo tu che puoi .. ciaooooo

Se posso dire la mia,il faro GTA Style,sta bene comunque indipendentemente dal colore :D :)

Si giox, alfissimo ha ragione, i fari gta stanno bene a prescindere, è anche vero però che con la carrozzeria grigia spiccano di più.

Strano che non lo porti a te Pasquale, non è che prima di consegnarti l'auto è servito a qualcuno? Allora vado di fari style gta che mi piacciono molto e stanno anche molto bene sul grigio, so che volendo potrei aprire i miei fari e verniciare la parte in plastica, ma il fatto è che la pellicola sul vetro esterno si sta "sfogliando" e quindi vado di nuovi. Max è vero che non converrebbe spendere tutti questi soldi per qualcosa che manco si vede, ma tieni presente che quello in alluminio pesa di meno e poi non si romperebbe mai più, o quasi.

nono sono sicurissimo che quello in alluminio pesi meno che quello in plastica

- Informazione Pubblicitaria -
Strano che non lo porti a te Pasquale, non è che prima di consegnarti l'auto è servito a qualcuno?

il fatto è che per risparmiare non lo montano più, come pure la paratia che copre il tubo aspirazione nel cofano....a momenti non mi davano neanche la macchina!

Si giox, alfissimo ha ragione, i fari gta stanno bene a prescindere, è anche vero però che con la carrozzeria grigia spiccano di più.

Si ci stanno bene , figuriamoci se non vorrei dire che sulla mia farebbero impazzire .. ma starebbero un po forzati come colore ... già il blu daytona è tutta un'altra storia

ottimo lavoro kaludius e veramete bella....il faro gta sta benissimo...:):)

I fari GTA sono come il peperoncino... Stan bene su tutto :D Il paramotore Alu, oltre a pesare meno, è fatto in modo da restare più alto, quindi non tocca dove quello originale lo fa ;)

ahahah parole sagge Pit , poi mi sembra che il prezzo per il para in alluminio non è che sia così alto , su ebay se ne trovano a prezzi molto buoni

Esatto raga, penso che per il para opterò per per quello in alluminio, i fari gta li ho già ordinati dal nostro ricambista/fornitore di fiducia, l'unica cosa che mi duole è dover togliere il paraurti per sostituire i fari, un sistema migliore potevano inventarlo però!!!!

Meglio così dai ... un sistema molto anti ladri lo chiamo io :D ehehe

X