Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Ad occhio mi sembra di capire che le viti più rompi da raggiungere sono quelle 2+2 che reggono il paraurti al parafango, giusto?
le numero "3" per intenderci voorbumper.jpg

Ultima modifica:
eh purtroppo si quelle sono un po piu fastidiose, io uso una chiave di quelle snodabili così ci arrivo meglio

- Informazione Pubblicitaria -
Si, sono nascoste per benino e sono pure Torx se non ricordo male... Dovrebbero essere T30 ;) Chiave a snodo obbligatoria se non vuoi recitare il "Rosario di Germano Mosconi" :D Comunque in area soci c'è una guida per i fari GTA look caserecci, con tutta la procedura ;)

Si Robby, la guida l'ho vista ed è molto dettagliata, solo che io sono costretto a cambiarli perchè il vetro esterno inizia "sfogliarsi", c'è una sorta di pellicola che sta venendo via e tu lo sai che un maniaco della perfezione come me non può andare in giro con i fari in questo stato:D

Ed hai ragione! Vista anche l'entità del lavoro e l'impegno necessario, il faro deve essere perfetto altrimenti sembra "una scarpa & una ciabatta" :D :D :D

klaudyus ma che sei di sant'egidio? :confused: ho visto la foto nella prima pagina :confused: in pratica siamo vicini di casa e manco lo sappiamo :eek:

A volte capitano anche queste cose, tu dove abiti garamant?

Allora in questi giorni ci prendiamo un caffè. Ma tu verrai al raduno? Mi auguro di si.

X