Alfa 156 - 1.8 TS de silva - Grigio Argento - bella - 1998 - SA

Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

mi raccomando non farci aspettare tanto...
 
come promesso ecco le nuove foto della mia piccolina appena lavata a dispetto di quelle nuvolacce ke si aggiravan in cielo, notare i nuovi cerchi da 17 con p0nero freschi freschi, appena usciti dal frigo:D
ps: maroooo e ke mostr!!!!!!!!

SANY0174.jpg SANY0175.jpgSANY0176.jpg SANY0177.jpg

SANY0186.jpg SANY0183.jpgSANY0184.jpg SANY0185.jpg

a raga, avevo dimenticato queste:eclipsee_Victoria:


SANY0181.jpgSANY0178.jpg SANY0179.jpg SANY0180.jpg
SANY0182.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Bellissimi i Q2 sulla 156! sono gli originali presi in concessionaria?
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Bellissimi i Q2 sulla 156! sono gli originali presi in concessionaria?
no, sono aftermarket, gli originali costano un bottto, mi hanno kiesto 400€ a cerkio più avrei dovuto mettere gli pneum. avrei superato i 2000€. questi sono uguali ed ho speso 1100€ cerchi e gomme e sono della wsp produzione italiana.
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Molto belli danno un bel tocco alla 156!!!:):)
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Bellissima davvero!!! Mi daresti qualche indicazione per i fari xenon? Li hai presi su internet? Sarebbe interessante postare una guida ben dettagliata su dove fissare le ballast, le eventuali regolazioni sull'assetto fari, malizie varie ecc.....Complimenti ancora, io ho una 156 1.8 silver come la tua, del gennaio '99 e vorrei fare un soft tuning....tra l'altro con i 17" come ti trovi, la macchina non diventa un po' più "pesante"? E con i 16"? Io ho ancora i 205/60-15 su cerchi in ferro.....
 
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

ankio sono per il soft tuning, infatti monto solo quello ke si vede dalle foto. purtroppo per i fari allo xenon non ho una guida ke illustri ma è semplicissimo montarli, dal kit esce tutto l'occorrente e sulla 156 di spazio ce nè per fissare le centraline come meglio si crede con il biadesivo in dotazione, poi bisogna solo staccare i connettori originali e agganciarli all' entrata della centralina, poi il connettore di uscita della centralina va posizionato dietro alla lampada xenon( forse in qlke kit è già attaccato alla lampada) poi l'unica cosa ke si deve fare è forare il coperkio dietro al faro con una fresa da...credo se non vado errato da 20/25 di diametro, cmq non ci si può sbagliare basta misurare con un calibro il gommino ke dovrà alloggiare nel foro prima di forare( il gommino esce già dal kit e ci passono i fili ke vanno dietro alla lampada).per quanto riguarda i cerchi da 17 è inevitabile ke si irrigidisca un pò l'auto, ma è un compromesso a cui bisogna scendere se ti piace l' estetica ke dà il cerchio da 17.certo devi tenere gli occhi aperti più di prima per evitare i "crateri" ke si incontrano sulle nostre strade ma tutto sommato il gioco vale la candela. i 16 potrebbero essere un buon compromesso tra estetica e comfort , dipende dai gusti, io come vedi ho provato sia i 16 ke i 17 e come vedi godo dei 17, anke a costo di qlke scricchiolio.
ps. il kit xenon ke monto è un HID 6000k, l'ho comprato da un ricambista di fiducia e qlke anno fa lo pagai 145€, ora credo costi sui 100€.
 
Ultima modifica:
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Bellissima davvero!!! Mi daresti qualche indicazione per i fari xenon? Li hai presi su internet? Sarebbe interessante postare una guida ben dettagliata su dove fissare le ballast, le eventuali regolazioni sull'assetto fari, malizie varie ecc.....Complimenti ancora, io ho una 156 1.8 silver come la tua, del gennaio '99 e vorrei fare un soft tuning....tra l'altro con i 17" come ti trovi, la macchina non diventa un po' più "pesante"? E con i 16"? Io ho ancora i 205/60-15 su cerchi in ferro.....
.....a proposito batmanzo, se ti interessano ho messo in vendita i cerchi e gli pneumatici da 16 ke avevo all'inizio e ke puoi vedere nella sezione vendite, è tutto descritto lì, fammi sapere, ciao.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 156 1.8 ts de silva- grigio argento- bella

Grazie per le spiegazioni e per l'offerta dei cerchi, ma purtroppo il modello non mi piace....mi piacciono quelli multirazze,e in primavera quando il tempo sarà più clemente darò una bella lucidata all'alfona e posterò qualche foto....solo un'ultima cosa, senza andare troppo OT:la regolazione dell'assetto fari l'hai abbassata su 1 o 2 o l'hai lasciata su 0? Dicono che senza autolivellamento fari gli xenon aftermarket tendano ad abbagliare....